Hola a tutti... Qualcuno di voi mi conosce già, ma comunque mi presento. Io sono FabMark, di Genova, ho 26 anni ( 27 a Maggio ), stracontento che la Samp abbia battuto il Genoa, e due giorni fa mi sono fatto un bel regalo... Eccolo qui: 118d Futura nero pastello sedili sportivi cerchi da 18'' con distanziale (il concessionario dice che sono della serie M) assetto sportivo pack specchietti retrovisori termici/elettrici sistema HIFI multiamplificato supporto lombare stoffa/pelle orange rivestimento anthrazit radio professional presa usb e ipod allestimento portaoggetti Molti di voi sapranno che ho comprato la macchina 2 giorni fa e soprattutto il perchè abbia preso questa decisione, ma se ne avete voglia di leggere, vi scrivo il tutto.. Questa splendida auto ( che mai più pensavo di potermi acquistare, forse una volta raggiunta la mia pensione... ) è stato un autoregalo in quanto sono stato lasciato dalla mia fidanzata ad Ottobre, e precisamente dopo un mese esatto dalla data di acquisto della casa dove saremo dovuti entrare per la convivenza.... Tra dolore e tutto il resto, ho deciso di " tirarmi su il morale " con il gioiello soprariportato.... Mica male la belvetta, vero? L'unico inconveniente e questo qui: ho visto che ci sarà il raduno il 29-30 Marzo... E, logicamente per la legge di Murphy, quando mi consegneranno la mia splendida BMW?? La prima metà di Aprile!!! Quindi, non verrò a questo primo raduno.... E' vero che ne organizzate un altro??? Così, almeno vi conosco un po' e vedrò di sicuro qualche bolide niente male.... Mille grazie per la vostra attenzione... Ciao a tutti....
BMWenuto!!! Peraltro sei il seocndo da cui sento una storia simile... l'altro si era fatto una Z4 3.0 entrambi ottimi metodi per tirarsi su il morale Federico
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI