Ci sono anche io!! | BMWpassion forum e blog

Ci sono anche io!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MAGNUMPI, 12 Febbraio 2006.

1. MAGNUMPI

MAGNUMPI Aspirante Pilota

8
    0
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a togliermi lo sfizio di un bmw cabrio (Z3) un usato del 98 . Sono di Genova ed era da un pò che cercavo un cabrio e mi ero rassegnato all'idea di prendermi una barchetta così avendone vista una su internet ho mandato in avanscoperta i miei; appena saputo dal concessionario che era già stata venduta mio padre al telefono con me si blocca e mi dice di andare di corsa li ; e boom colpo di fulmine : z3 nero interni in pelle beige. Ho subito firmato il passaggio. Ora sto aspettando che l'assicurazione si muova per poterla ritirare. Ho saputo di questo sito da un buon amico anch'esso possessore di una bmw ovviamente e mi sto documentando per aggiornarla esteticamente a quelle più recenti. Spero mi vogliate dare una mano perchè di siti di pezzi aftermarket per auto non ne so nulla; viceversa se volete un consiglio su ducati monster sono al vostro servizio: orgoglioso iscritto al DMC.Ciao a tutti.
    P.S. Grazie ROBY180!!!!!

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    benvenuto, e naturalmente quando la ritiri aspettiamo le foto :razz:

quando hai domande falle e vedremo di risponderti :wink:

3. free willy

free willy Collaudatore

413
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    complimenti magnum..bel mezzo!!!!!! :razz:
    e naturalmente benvenuto fra noi :wink:

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto :wink: =D>

per le domande non ti preoccupare... qui c'è gente che ne avrebbe di cose da insegnare ai conce ufficiali... :eek: :rolleyes:

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    benvenuto! :wink: appena la ritiri vai di foto!! e x gli upgrade..nn ti preoccupare, ci sono personaggi molto ferrati nel forum! :biggrin:

6. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ciao e benvenuto :mrgreen:

7. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    ciao, benvenuto :biggrin:

8. BMWista

BMWista Secondo Pilota

725
    36
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    100.018
    218d Coupè (F22)
    Benvenuto! :wink:

9. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    BieMWenuto MAGNUMPI a te e alla tua zetina!!! :BIG:
    Aspettiamo le foto del tuo Z3 quando lo ritiri!!! :lol: :lol: :lol:

10. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Benvenuto magnum!

Meno male che il destino ti ha aiutato.

Tanto per iniziare pensa che tra la Barchetta e la Z3 c'è la stessa differenza tra un monopattino e la Monster. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

11. free willy

free willy Collaudatore

413
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    :lol: :razz: :mrgreen: .....quoto

12. Ricky330

Ricky330 Collaudatore

414
    26
    18 Dicembre 2005
    Reputazione:
    108.618
    Volvo V60 D3 2019 ex BMWista
    ok benwenuto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina