Ci siete o ci fate? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ci siete o ci fate?

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Fabio323ti, 24 Agosto 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.690
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Giorni fa ho pubblicato per 2 volte un annuncio nella sezione vendo...
    ho anche inviato un PM al moderatore per chiederne l'ok o eventuale correzione qualora non fosse corretto.
    Nessuna risposta, nessun annuncio pubblicato.


    Complimenti.
     
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    I moderatori sono utenti come noi, con impegni di lavoro, di famiglia, eccetera. Siamo in periodo di ferie, quindi è possibile che ci sia qualche ritardo nelle risposte, abbi fiducia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Coki73

    Coki73 Secondo Pilota

    863
    52
    29 Settembre 2014
    Reputazione:
    314.330
    Mercedes A 180d amg
    se gliela metti giù così, sicuramente ottieni poco e nulla. in tanti sono in ferie..
     
  4. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...

    Come moderatore responsabile anche della sezione mercatino mi sento chiamato in causa e cone giustamente gia' sottolineato esistono delle priorita' nella gestione dei vari compiti che lo Staff/Moderazione svolge mettendo a disposizione il proprio tempo e aiuto in caso di necessita' occupandosi dietro le quinte di molteplici situazioni e valutazioni.



    Cio' precisato, esiste nello specifico un tempo tecnico minimo dove "solitamente" si provvede e se si ritiene conforme alle norme del Regolamento si approva, nel tuo caso, visto anche il periodo, non e' assolutamente giustificabile una lamentela e polemica nei confronti della moderazione adducendo tra l'altro di aver inviato un pm...perche' al sottoscritto non e' arrivato nulla di quanto da te asserito e ne ne ho avuto notizia.


     


    Ad ogni buon conto ti invito per la prossima volta ad inviare al solo moderatore responsabile (l'indicazione e' inserita in maniera chiara e trasparente nel primo rigo della sezione) per evitare equivoci e malintesi, avvisandoti nel contempo che qualsiasi eventuale precisazione e chiarimento andra' fatta solo e unicamente in privato e non tramite pubblica lamentela per evitare di incorrere inelle sanzioni disciplinari previste.


     


    Chiudo.



     
    A 2 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina