Oggi mi è stato comunicato il telaio V808519 e giovedì 15 è prevista la consegna.....daje su bimmer.work la V808518 è stata prodotta oggi, adesso mi chiedo: la mia sarà stata prodotta ma non ancora aggiornata o sarà prodotta domani? In ogni caso BMW mi ha assicurato che mi fanno il regalo dei 40 e me la immatricolano il giorno del mio compleanno il 21 dicembre....
si, in effetti la data di produzione è 5 dicembre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti allora, sei in dirittura d'arrivo
Quindi ieri mi chiama BMW e mi dice che l'auto è arrivata a Pavia venerdi e che impiega 5 giorni ad arrivare a Roma. Adesso mi chiedo: 1) A Pavia perchè? 2) Ho chiesto di immatricolarla il 21 dicembre proprio perchè quel giorno compirò 40 anni e mi accontentano; 3) Considerato il fatto però che impiega 5 giorni per arrivare a Roma, e se parte subito contando dal primo giorno lavorativo arriverà venerdì 23 e se son solari contando il primo giorno solare utile arriverà mercoledì 21. Secondo voi la macchina quando mi sarà consegnata, il 22 o il 27 (anche se lavorano il sabato non credo che il 24 possano consegnarmela per via della vigilia di Natale)?
Arrivata, BMW mi ha comunicato la data del ritiro: 05/01/2017 alle ore 11,30......regalo della Befana??
Ciao! Bmw Salaria? Se sì, allora avrai visto la mia 118D msport bianca che ritirerò lunedì...! L'hai vista? [emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk