Ciao a tutti ragazzi, vi leggo da un po, e visto ke tra pochi giorni guiderò l'auto ke guidate voi ho deciso di iscrivermi!!!! Martedi o Mercoledi mi consegnano il mostro, l'ho presa aziendale, ed è una 118d eletta, 40.000 km, sparkling metallizzato restyling che ha compiuto un anno 6 giorni fa!! L'ho provata prima di dare l'ok per l'acquisto, e devo dirvi ke questa macchina è una bestia!! poi per me ke vengo da una misera 206 1.1 benzina.. fate voi!! Sono riuscito a farmi includere nel prezzo cerchi e gomme da 17"(attualmente ha i classici cerchi in ferro e copertutre di plastica tipici della eletta, da fare skifo!!), e in tutto la sto pagando 18.000 EURO più la 206(del 2002) ke me l'hanno valutata 3.000(valutazione 4ruote EURO 2.200)!! Secondo voi è un buon prezzo o mi hanno rotto il sederino?
secondo me lai pagata assai! quando ho preso io la machina in bmw avevano una 3 porte a attiva 120 volevano 25000€ km0
Pure per me gliel'hanno fatta pagare un pàò troppo: la mia 116i Eletta più cerchi e bracciolo la pagai 22300 nuova, da targare.
IMHO valutazione corretta per un'auto di appena un anno coi 17, considerato soprattutto che la 206 te l'hanno ritirata a 3000€ goditela!!!
quoto, ma mi sorge un piccolo dubbio, se ora monta i copricerchi in plastica non penso sia una eletta (italiana) penso più ad una base importata... e quindi con ancora circa un anno di garanzia contro i 4 di una nazionale, questo spiegherebbe l'ottimo prezzo, che se si trattasse veramente di auto import, tanto ottimo non sarebbe più... senza contare il quasi certo condizionatore manuale e altri piccoli optional in meno...
Cmq sia vedrai che goduria nel guidare una serie 1... provi davvero una bella soddisfazione!!! Complimentoni!!!!
sicuro? non penso esca così dalla fabbrica, a meno che non le abbia messe il precedente proprietario per rivendere i cerchi che aveva... tutte le 1er con le borchie che ho visto erano import, forse solo la 116 pre rest se non sbaglio con il pacchetto eletta aveva le borchie ma ora neanche quella... è precchio strano...
Sicurissimo, almeno per la pre rest era così: i miei cerchi li feci mettere dal conce (che me li regalò), perchè la eletta usciva con i copricerchi di plastica
ne vedo diverse in giro con le borchie, anche a me non piacciono, ma c'è a chi non gliene frega niente o è stufo di spaccare i cerchi in lega con le buche.
Ragazzi grazie a tutti degli auguri, gentilissimi.., Allora la macchina vi assicuro che è italiana, mi hanno dato ancora 3 anni di garanzia(1 già passato) e comunque anche dal configuratore bmw se scegliete il 118d eletta ve lo da con i copricerchi in plastica!! mentre riguardo l'aria condizionata è quella automatica, non manuale!! quindi a questo punto nn capisco più che versione sia!! aiutatemi!!!!!!! Comunque domani aspetto che mi chiami il conce per andarla a ritirareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
stai tranquillo è una eletta... in Italia escono con le borchie in plastica e con il condizionatore automatico di serie...