Oramai quando accendo il computer e mi connetto ad internet, in maniera del tutto automatica, mi collego a bmwpassion e le mie mani scorrono a cliccare gli innumerevoli argomenti riguardanti le piacevoli esperienze ed a volte le spiacevoli vicissitudini da voi vissute a riguardo delle vostre creature. Non vi nascondo che state contribuendo in maniera esponenziale al mio interesse e al desiderio di "POSSEDERE", finalmente, una BMW. Qualche giorno fa ho già postato nell'area "mi presento...io e la mia bmw" un messaggio contenente quelle che al momento rappresentano la mia smania e anche le mie paure ( non del tutto fugate ), relative all'acquisto della vettura in oggetto. http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=27544 Vengo al punto. Ieri nel leggere il post di niki http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=23456 vi offrivate di fornire delucidazioni, nell'ambito delle vostre competenze, nel caso uno si apprestasse a comprare un modello bmw. Ecco, questo è quello che io adesso cortesemente vi chiedo: un consiglio. la vettura, come si evince dal precedente messaggio ( completo di foto ) ha le seguenti caratteristiche e che per convenienza pratica comunque ribadisco: anno di costruzione quarto trimestre 2004; la macchina ha circa 60.000 Km; provenienza - azienda BMW; colore - nero; interni - neri in tessuto; carrozzeria - perfettissima ; optionals - Fari bixeno; predisposizione al montaggio lettore dvd per installazione navigatore ?????? ; ed altro che al momento non ricordo; prezzo - 30000 compreso passaggio proprietà. Da cosa si evince se la macchina è una eletta, attiva, futura oltre chiaramente a leggerlo sulla documentazione a corredo. Purtroppo nell'euforia del momento mi sono dimenticato sia di chiederlo e sia di verificarlo. Altro particolare è che ha i lavavetri a pressione e che lo schermo per il check up generale (eventuale navigatore) e di grandi dimensioni, 8.8 se non sbaglio. A voi la parola signori e nel frattempo grazie in anticipo. Ciao P.S. a proposito manca solo la firma sul contratto paraticamente.
Re: Ci siamo quasi ciao, ti piace, l'hai provata? Ti fidi del venditore? allora stop, saltaci su e portala via. Ciao Freeman
esatto, innanzitutto provala, e se c'è anche solo una minima cosa (magari un optional mancante) che te ne farebbe pentire, cercane un'altra...l'unica cosa è che non devi avere fretta...se invece ti piace e va bene, prendila! ah naturalmente aspettiamo le foto!!!