Ci siamo quasi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ci siamo quasi

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da sauron35, 23 Giugno 2006.

1. sauron35

sauron35 Aspirante Pilota

1
    0
    10 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    Oramai quando accendo il computer e mi connetto ad internet, in maniera del tutto automatica, mi collego a bmwpassion e le mie mani scorrono a cliccare gli innumerevoli argomenti riguardanti le piacevoli esperienze ed a volte le spiacevoli vicissitudini da voi vissute a riguardo delle vostre creature.

Non vi nascondo che state contribuendo in maniera esponenziale al mio interesse e al desiderio di "POSSEDERE", finalmente, una BMW.

Qualche giorno fa ho già postato nell'area "mi presento...io e la mia bmw" un messaggio contenente quelle che al momento rappresentano la mia smania e anche le mie paure ( non del tutto fugate ), relative all'acquisto della vettura in oggetto. http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=27544

Vengo al punto. Ieri nel leggere il post di niki http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=23456 vi offrivate di fornire delucidazioni, nell'ambito delle vostre competenze, nel caso uno si apprestasse a comprare un modello bmw. Ecco, questo è quello che io adesso cortesemente vi chiedo: un consiglio.

la vettura, come si evince dal precedente messaggio ( completo di foto ) ha le seguenti caratteristiche e che per convenienza pratica comunque ribadisco:

anno di costruzione quarto trimestre 2004;
    la macchina ha circa 60.000 Km;
    provenienza - azienda BMW;
    colore - nero;
    interni - neri in tessuto;
    carrozzeria - perfettissima ;
    optionals - Fari bixeno; predisposizione al montaggio lettore dvd per installazione navigatore ?????? ; ed altro che al momento non ricordo;
    prezzo - 30000 compreso passaggio proprietà.

Da cosa si evince se la macchina è una eletta, attiva, futura oltre chiaramente a leggerlo sulla documentazione a corredo. Purtroppo nell'euforia del momento mi sono dimenticato sia di chiederlo e sia di verificarlo. Altro particolare è che ha i lavavetri a pressione e che lo schermo per il check up generale (eventuale navigatore) e di grandi dimensioni, 8.8 se non sbaglio.

A voi la parola signori e nel frattempo grazie in anticipo. Ciao

P.S. a proposito manca solo la firma sul contratto paraticamente.

2. freeman

freeman Kartista

115
    0
    10 Maggio 2003
    Reputazione:
    10
    530D E60
    Re: Ci siamo quasi

ciao,

ti piace, l'hai provata? Ti fidi del venditore?

allora stop, saltaci su e portala via.

Ciao
    Freeman

3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    esatto, innanzitutto provala, e se c'è anche solo una minima cosa (magari un optional mancante) che te ne farebbe pentire, cercane un'altra...l'unica cosa è che non devi avere fretta...se invece ti piace e va bene, prendila!

ah naturalmente aspettiamo le foto!!!

Condividi questa Pagina