Ciao a tutti!.. Qualche giorno ancora e arriva la mia f20!.. Ordinata il 13/12/12 presso bmw etica di Corsico (Milano ) questa la mia configurazione : 116i 5p versione SPORT LINE col.schwarz pastello stoffa track anthrazit con fin.rosse comandi multif.al volante, elimin. Scritta modello, fari xeno e impianto lavafari, PDC posteriore, radio professional, kit vivavoce/USB, sensore pioggia e autoanabbagl, cerchi in lega "17 St.379 , pneumatici runflatmodanature nero lucido, prof. Modanature. Nero lucido, clima autom. È pacchetto luci interne. attendo impianto hi fi harman kardon e snap in per iPhone 5 post montaggio:).. Spero vivamente abbiano risolto il problema ruggine( appena la prendo mi fiondo con la torcia led sotto i sedili):).. Sennò sn c@azz.! a breve posto le foto!!
ciao, è sempre gradita presentazione nella sezione apposita e lettura del regolamento per quanto riguarda la tua f20, ottima configurazione, anche se non mi fa impazzire il nero pastello......peccato che non hai inserito nell'ordine il pannello funzioni estese complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, benvenuto e complimenti per l'ottima configurazione. Peccato per il pannello strumenti con funzioni estese che puoi vedere qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240602-pannello-funzioni-estese&p=6604826&viewfull=1#post6604826 :wink:
Rettifico ho omesso nella configurazione di inserire il pannello strumentazione esteso..(inserito nell'ultimo gg utile prima della produzione) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' come dire che al buio non ce n'è nessuna Scherzi a parte, io ce l'ho metallizzata, ma ho ben presente quella pastello. Sul nero la differenza secondo me si nota meno che per altre vernici (parlo in generale, non necessariamente dei colori BMW a catalogo), soprattutto quando l'auto è bagnata.
R: Ci siamo quasi! Ben arrivato appena ti arriva foto... Nel mentre ti allisto nel DB F20 il prima possibile .. Ciao Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la mia è nero pastello... ho sempre preferito il pastello sulla colorazione nera... ha una tonalità più incisiva rispetto al metallizzato... ma questo è un mio gusto personale.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">