Bsera a tutti, anzi bnotte a tutti visto l'orario Manca poco ragazzi ma veramente poco e anche io entrerò a far parte del meravigioso Mondo BMW.... Dopo estenuanti ricerce finalmente l'ho trovata !!!!!!!! 330d E93 - 2008 - 18.000 Km - Blu - Sedili in pelle color crema - cerchi 18 Cambio Automatico + Paddles - Navigatore Professional - Sensori di parcheggio Ant + Post - Sensori pioggia - Bluetooth. Penso che possino bastare... Comunque la sto pagando 38.000 € compreso passaggio di proprietà secondo voi è un buon prezzo ??? io meno di questo con quei km e accessori non sono riuscito a trovarlo!!!! Ora veniamo a noi, dopo essermi letto miliaia e dico veramente miliaia di post...... appena mi arriva il gioiellino .... queste saranno le prime modifiche da fare: impianto audio ..... iniziamo cambiando solo i 2 sub sotto il sederino e vediamo se migliora un pò, altrimenti partiamo con una bella progettazzione di un buon impianto (naturalmente con REPORTAGE :))) ) impianto audio - video ...... come fin ora avevo sotto la mia Ex audi A4 e già stavo iniziando a pensare a un bel modulo seletron o altro .... questo poi s vedrà, dipende dalla differenza che noterò con la mia ex A4 .. sono un amante di modifiche su auto ..... quindi iniziero a sbizzarrirmi come voglio !!!!! bhe ragazzi che dire..... non appena mi arrivaaaaaaaa (e giuro che non vedo l'ora) inizio a postare un po di fotoooo ... un saluto a tuttiii a presto ragazzi!!!!
tanta roba! ottimo kilometraggio e alla fine la stai pagando come una km 0. non male! auguroni e mi raccomando non tardare a postarci le foto e a tenerci aggiornati con le eventuali modifiche!
Complimenti!!!!!! Gran bel mezzo! Ottimo allestimento, bellissimo, imho, l'abbinamento dei colori interno-esterno (il blu è monocoblau?). Molto elegante Benvenuto nel forum e, soprattutto, tra i possessori della E93. La stagione ormai è finita, ma vedrai, è godimento allo stato puro! :wink:
NOVELLINO_BMW, deltone_grn, drugo37, Tiger982 .... sicuramente sarà la prima cosa che farò appena me la consegnano !!!! :-)) monacograu ... il blu dovrebbe essere come il tuo se la vista non mi inganna :-) Aspetto veramente con ansia quest'estateeeee !!! redicesi1 ... dopo 2 mesi di estenuanti ricerce come ho detto prima sono riuscito a trovarla come la volevo io , e sopratutto al prezzo che volevo io !!! :_)))))) Ragazzi non vedo l'ora... i giorni dopo il contratto non passanoo maii.... lo stesso mi è successo per la mia Ex Audi a4........ Grazie a tutti per le risposteee