il mio fornitore di zona mi ha dato conferma che puo procurarmi le gomme per i 19" a 25 euro per una come per i 17"......... quindi primo problema risolto............ i cerchi sto ordinando quelli che monta la M3 costo 200 per uno é un buon prezzo? non ho ancora chiesto da altre parti(naturalmente nuovi) e infine cosa devo fare per ottenere la trascrizione sul libretto di circolazione? quanto costa? quanto tempo passa? ma si perde in prestazioni di parecchio?se si, solo in ripresa o anche in finale? un po di pareri..........GRAZIE!!!!!
ma dove le trovi le gomme a questo prezzo che gomme sono??..scusa inizia a vederle sul forum a 50€ l'una ti arricchisci per prestazioni dipende da che misura di gomma usi..dietro ho le 255 da 10 giorni e sinceramente un notevole calo delle prestazioni non l'ho sentito..anzi ora per lo meno quando parto un po "tirato" non ho il problema delle gomme che perdono aderenza..la vel max nn l'ho riprovata
per i cerchi come M3 attento a prenderli con l'ET giusto se li prendi come quelli che vanno montati sull'M3 ti sporgono troppo e ti toccano. 25€ a gomma me ne prendi 10
adesso monto 225/45 R17 quindi con i 19" che misure devo prendere per non perdere in prestazioni? per il prezzo.........behh.... sono gomme usate con il 90% di battistrada ma sai....... di quelle gomme che qualcuno perde per strada.... la sicilia qualche volta ha i suoi vantaggi ........ :
..sono rubate????anche io conosco un gommista che mi da i 18 a 90/100€ solo che sono usate e tedesche..e sinceramente nn mi fido! cmq chiedi a 184cv..lui ha messo i 19 e credo abbia montato le 235/40/19..cmq chiedi a lui perche nn ne sono sicuro!
potresti darmi qualche informazione in piu riguardo ET? cioe che tipo di parametro é e quanto dovrebbe essere per me? grazie!!
la provenienza non la so ma ti posso dire che prima di montarle me le guardo tutte e con certezzati posso dire che sono senza riparazioni e non rigommate poi verifico anche la data di fabricazione e solitamente non hanno piu di un anno ma cmq con l'ultimo treno ho fatto gia 15000 km come un dannato........ e posso dirti che non ho incontrato alcun problema
Ma che gomme sono quelle da 25€? Se sono di marca, ti ordino 100 gomme, e poi le rivendo! Se sono ricostruite le potrei usarle in inverno sulla neve, come slittino!
la provenienza non la so ma ti posso dire che prima di montarle me le guardo tutte e con certezzati posso dire che sono senza riparazioni e non rigommate poi verifico anche la data di fabricazione e solitamente non hanno piu di un anno ma cmq con l'ultimo treno ho fatto gia 15000 km come un dannato........ e posso dirti che non ho incontrato alcun problema
Io pensavo che ti eri sbagliato a scrivere...25€ a gomma???? Anke se fossero rubate e usate al 50% sarebbe pochissimo!!! In compenso i cerchi puoi trovarli a meno!! 650-700€ al max!!
si? ok allora faccio il finto tonto e gli dico che avevo capito che le gomme erano comprese nel prezzo cosi la spesa totale sara di 800 euro e rimango sempre suo cliente...... importante per il futuro....... per venderle?? e come faccio a spedirle? costerebbe piu la spedizione delle gomme stesse? e se mi legge qualcuno che ne vuole e poi gli do i miei dati non mi arrestano per ricettazione? non é prudente cosi via rete...... poi se c'é un altro metodo........
da 19"? cmq l'ET misura la sporgenza del cerchio (detto alla rozza..) più è basso e più il cerchio sporge.. per E46 diciamo che con un canale da 8 e ET35 vai tranquillo
scusa il ritardo se vuoi saperne di + sull'ET leggiti questa discussione http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=9248&postdays=0&postorder=asc&start=0
no sicuro no xkè l'e46 non ce l'ho... ma credo siano circa 10mm in più rispetto ai cerchi originali... non è uno sproposito... poi devi sempre contare anche il canale...