CI SIAMO... Lo hanno sequestrato anche a me! e poi per cosa. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

CI SIAMO... Lo hanno sequestrato anche a me! e poi per cosa.

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da sonic, 29 Agosto 2004.

1. max

max Secondo Pilota

541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656

xchè tutti quelli che hanno detto al vecchio proprietario che con quei soldi si sarebbe comprato una m3 sono stati sputtanati a vita

poi lui si è fatto 2 conti e si è liberato della car proprio x prendere una m3

ora tu hai speso dei soldi (non voglio nemmeno sapere quanto) x una car che non ha nulla di originale... e hai pure il coraggio di lamentarti dell'accaduto??

2. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Uno certe modifiche le fa per passione,per sfizio, o magari per realizzare qualcosa di unico, quindi scusami ma il tuo non è proprio un discorso che regge!!!River non l'ha di sicuro venduta x i "2 conti" che tu dici si è fatto!!!

Quindi da come parli tu, River quando ha iniziato a fare l'aggiornamento alla sua macchina non era coscente di quello che avrebbe speso alla fine??dai suu.... :rolleyes: Lo sapeva pure lui che avrebbe potuto comprarsi un'Emmona no?????!!!!!

3. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Scusa se te lo dico, ma il tuo intervento mi sembra fuori luogo è inutilmente polemico.

4. max

max Secondo Pilota

541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656

guarda che non sono io quello che elabora le car e poi piange

quando uno fa una cosa deve pensare alle conseguenze... non pensarci quando succedono i guai

5. max

max Secondo Pilota

541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656

ok... la passione va bene... però c'è anche una legge o CDS da riuspettare

non è che uno che ha la passione delle donne ma non trova quella disponibile può andare in giro a violentare le donne dai

6. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    A me non sembra eccessivo. Come dici tu se ti lasciano andare e la fai franca tu te ne sbatti. Ma non è giusto.
    Resta il fatto che i distanziali sono illegali in italia. La legge va applicata, la stradale esiste per questo.
    Io non ci vedo nulla di strano. :rolleyes:

7. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Perfettamente daccordo, però bisognerebbe distinguere le leggi utili dalle leggi ridicole che servono solo a fare casseta. Io non vado pazzo per le elaborazioni, anzi in certi casi sono contrario, però non si può fare della morale sulle banalità. E neanche sminuire gli acquisti degli altri. La passione non ha mai fatto male a nessuno, anzi, ha fatto lavorare e sognare un sacco di gente

8. max

max Secondo Pilota

541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656

non lo metto in dubbio... però uno che acquista una car del genere non pensa a quando dovrò fare la revisione? o a quando dovrà poi rivendere la car? (o trovi quello che la vuole cosi oppure non la vendi +)

cmq resta il fatto che ci sono delle leggi (giuste o sbagliate non devo giudicarlo io) che vanno rispettate

9. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ...mi dispiace x te sonic...sti fitusi meritano,,,la ghigliottina...cazzzz....zzo!!!sistema il + possibile dove puoi...x presentarla alla revisione...fatti forza... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :rolleyes: :sad: :exclaim: ...fatti forza... :biggrin:

10. max

max Secondo Pilota

541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    cmq se sul verbale ti sono stati contestati solo i distanziali alla revisione è l'unica cosa che possono controllarti

11. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Chi può vantarsi di rispettare tutte le leggi in vigore? Chi si sente un criminale? Io parlo di una cosa, tu di un'altra

12. max

max Secondo Pilota

541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656

mi pare si stesse discutendo di una cosa sola

13. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    In due direzioni diverse

14. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    essù raga.. dal proprio punto di vista avete ragione tutti...

1) è ovvio che sonic quando avesse preso quest'auto sapeva che sarebbe potuto incorrere in qualche "problema" in caso di qualche eventuale controllo..
    2) ritirare il libretto per due distanziali quando c'è gente che va in giro con la macchina che fuma come una raffineria mi pare un po eccessivo...

quindi non sto li a dire giusto o sbagliato.. a me sta cosa fa pensare soltanto che sti qui conoscevano gia la macchina.. per come l'hai raccontata tu sapevano dove andare a cercare.. potevano romperti il cazzo per l'allargamento, per gli scarichi, e non so cos'altro, e invece sono andati a beccarti proprio i distanziali... che coi cerchi che hai su scommetto che si fa una fatica bestia a vederli.. e infatti hanno dovuto addirittura tirare giu il coperchietto centrale per vederli..
    secondo me sapevano gia dove andare a beccare... :rolleyes:

per il resto.. spero che sistemi la cosa al più presto e col minor disagio possibile!! purtroppo viviamo in italia e non in germania dove una preparazione come la tua è all'ordine del giorno... :evil:

15. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ah.. mi correggo.. ho riletto ora e ho visto che la borchiettina gia mancava.. cmq invece che controllare la misura delle gomme (cosa più logica in un caso del genere...) si son messi subito a guadare li dentro.. secondo me sapevano gia cosa cercare!!!

16. Capo

Capo Primo Pilota

1.287
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    Io dico una cosa: chi fa cose troppo evidenti anche se ben fatte prima o poi salta all'occhio. Spero solo che tu caro SONIC abbia pagato quella auto a un prezzo pari a un normale 330cd: questo lo dico non per sminuire il lavoro perfetto che e' stato eseguito ma perche i disguidi che secondo me avrai anche in futuro (rivendiita, collaudi ettc) non te li paga nessuno.
    Cmq ti auguro tanta fortuna e complimenti per il mezzo

17. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Rispondio a tutti senza quotare nessuno perche' ho da partire per lavoro (con un'altra auto...)
    Allora premesso che come avete riconosciuto tutti la passione non si discute... io non ho contestato il fatto che mi abbiano fatto il verbale...(contrariamente a quanto sembra NON SONO STUPIDO) io contesto l'ESAGERAZIONE... non mi pare il caso di ritirare il libretto per una modifca per lo piu' fatta su una macchina del genere e ASPORTABILE...
    Per quanto riguarda chi dice che io queste cose me le sono andate a cercare ricordo che probabilmente anche voi quando vi fate fare un lavoro o un progetto da un geometra preferite pagarlo al NERO.. questo solo perche' non pensate che possano controllare PROPRIO VOI..
    Io non ho di quei problemi e sono una persona onesta.. giro con una macchina che fa letteralmente SBAVARE 3/4 di forum... che se solo aveste avuto la possibilita' di comprarla la avreste comprata forse in gran parte... ecoo IO LO HO FATTO...
    Ah e io non ho dato dello stupido a nessuno e pretendo che non venga nemmeno lasciato intendere che io lo sia...
    Altrimenti potrei anche io criticare cose assurde che ho letto su questo forum.. ma che non ho criticato perche secondo me NON SI DISCUTE IL MODO DI VIVERE DEGLI ALTRI..
    Mi scuso in anticipo con chi forse prendera' questo post come polemica o non so cos'altro.. ma io ho scritto il primo messaggio con l'intezine di condividere un fatto e di sentire delle opinioni obiettive.. (anche che mi diano torto intesi..) ma non per farmi dare del pirla!
    Ciao e grazie per la solidarieta' degli altri!

18. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Non ce l'ho con te

19. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Ce la ho con te...

20. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    quoto :mrgreen: :lol:

cmq penso che max intendesse + o - quello che ha detto ElNino.. solo che si è esposto un pochino male.. :rolleyes:

cmq nessuno ti ha dato del pirla o ha detto che te la sei andata a cercare!! più che altro era presumibile che prima o poi ti sarebbe successo una cosa del genere, o per i distanziali o per altro...
    come hai detto tu, in un certo senso fa sorridere che si siano attaccati ai distanziali quando se avessero avuto un minimo d'occhio in più potevano romperti i :turn-l: :turn-l: molto più seriamente..
    così smonti i distanziali, fai il collaudo, e li rimetti :mrgreen:
    pensa se ti contestavano l'allargamento.. che facevi?? :eek:

(questo è uno dei tanti motivi per cui è sempre meglio cancellare le targhe quando si postano le foto della propria auto... :rolleyes: )

Condividi questa Pagina