1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Ci siamo! Benzina ?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da sidex, 3 Maggio 2009.

1. sidex

sidex Kartista

86
    0
    30 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X6 35i MY2010
    Finalmente mi è stato confermato dal concessionario che l'I-Drive2 sarà disponibile sulle consegne di Ottobre/Novembre, quindi entro un paio di mesi si potrà inserire l'ordine finale = voglio firmare il prima possibile per evitare aumenti di prezzo.

L'unico mio dubbio è la scelta della versione. Io faccio pochi Km (la mia attuale E61 del 2004 ne ha solo 50000) e sono sempre più propenso sul 3000 benzina.

Il venditore è più che sicuro che con quei chilometri la rivendibilità del benzina è identica al diesel. Non ne sono molto convinto, ma perchè dovrebbe dirmi una cosa non vera ?

L'unica differenza è la coppia inferiore sui bassi per poi ruggire appena si sale, ma dovrei provare la macchina per rendermente conto di persona... e vai tu a trovare una X6 di prova a benzina! Altra differenza è che il benzina è molto più silenzioso e rotondo e questa è una cosa che mi attira (il mio E61 quando è freddo sembra un pulman, poi diventa silenzioso, ma mai come un benzina).

Qualcuno ha avuto modo di provare il benzina ?

2. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

2.051
    108
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Si ho provato sia il 35i....(ho provato una versione USA): macchina strepitosa, coppia ottima anche a bassi regimi (la turbina fa il suo dovere !!!), silenzioso (ma non molto di più del mio 35d), per essere rotondo è rotondo, anzi è proprio un vero sound che ti ingarella ogni volta che acceleri ! Come consumi inoltre mi aspettavo peggio, ma se non schiacci e stai ai limiti (cosa impossibile con una macchina del genere) quasi penso che consumi in linea con il 35d....

Fede

3. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.618
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...io ho provato la 30i col "test drive" non essendo disponibile quella a gasolio manco per sbaglio...](*,)](*,)comunque anche se e' sportiva e performante con un bel sound (rabbioso in sport) ho trovato,forse per la maggior coppia, il 35d piu emozionante :mrgreen: e lo risceglierei altre mille volte poi a differenza del mercato USA quello europeo prediligge il gasolio al benzina (leggi di mercato:rolleyes:) Anche se si fanno pochi km conviene il gasolio mantiene di piu il valore nel tempo...:wink:

4. I_AM_THE_STIG

I_AM_THE_STIG Kartista

157
    0
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    tra poco bmw
    Comunque sono sempre 400 nm e secondo me bastano x l'x6.....poi il 35d ne ha 580......pero' vuoi mettere il sound del 6l benza sull'x6.....che goduria!!!!!

5. ilvolodel

ilvolodel Aspirante Pilota

25
    0
    4 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X6 50i
    Io ho appena ritirato il 50i, ed il sound e' strepitoso sia interno che esterno, per cui nessun dubbio sulla scelta del benzina, anche se rivendibilita' e consumi sono due voci fondamentali, e pendono decisamente a favore del diesel.

Per quanto riguarda il 35i pero' non so che sensazioni di guida dia, io ho preferito prendere la versione muscolosa abituato al 997, non volevo pagare lo scotto di una macchina non "divertente".

ciao!

6. *Alfonso*

12.618
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...Beh!...passando dal 997 hai fatto la scelta migliore IMHO=D> Comunque e' "divertente" anche la 35d :mrgreen:

7. ilvolodel

25
    0
    4 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X6 50i
    Grazie, cmq il 997 e' in garage, non lo tocca nessuno, solo che con un bimbo piccolo ho dovuto trovare qualcosa che andasse e che permettesse l'inserimento di un sediolino per pupi!!!

8. *Alfonso*

12.618
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...io ho avuto la 997s e nel 2007 ho preso la X5 E70 :rolleyes: poi dato che finivo per non usarla per niente...#-o me la sono levata lo scorso anno e a breve distanza anche l'X5 bella... ma non era per me volevo qualcosa di piu sportivo...poi ho visto:love e preso la X6... :wink:

9. ilvolodel

25
    0
    4 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X6 50i
    Beh finche' potro' la 997s come la tua del 2007 come la tua, non la tocchero', per l'X6 non ho avuto dubbi, e' l'unico "TIR" che da sensazioni da sportiva ;)

10. *Alfonso*

12.618
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...infatti! vedrai che non vorrai piu scendere...:mrgreen: Ho visto come l'hai ordinata...complimenti! e' di importazione parallela o l'hai presa da BMW ROMA via Salaria?

11. ilvolodel

25
    0
    4 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X6 50i
    Grazie mille, il bianco non mi convinceva molto all'inizio, pero'...fa la sua figura!
    La macchina e' di importazione, BMW Roma voleva 3 mesi almeno, io sono per l'acquisto compulsivo, ho girato un po' gli importatori e ho scelto la piu' farcita!!!

Ora sono in ufficio e non vedo l'ora di rientrare a casa, mi aspetta qualche curva ;)
    Grazie ancora!

12. Fedo

Fedo Collaudatore

386
    11
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.153
    X6 F16
    Oddio che invidia, chissà che sound da brivido, altro che cayenne gts.

hai mai pensato a una marmitta sportiva, ce ne sono omologate...

13. ilvolodel

25
    0
    4 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X6 50i
    ciao Fedo, sai che sul sound non sono convinto, ho provato la GTS ed in modalità SPORT ha un suono che ti avvolge, molto Porsche...il problema e' che inizia a tirare dai 4mila. L'X6 mi da la stessa sensazione di un Diesel perche' sotto e' molto piena....con in piu' il fatto che arrivati ai 6500 ancora tira...!!! Da brivido davvero!!!

14. Vincentvega

Vincentvega Secondo Pilota

663
    8
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    52.332
    520D Mport F11
    5.0i il top.... =D>=D>=D>=D>

15. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.558
    118
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Cos'ha di divertente un serie 5 coi trampoli a parte il gran motore e quando devi cambiare le 305 al posteriore:mrgreen:? :wink:

16. ilvolodel

25
    0
    4 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X6 50i
    Beh intanto al posteriore son 315 :D

Poi il gran motore, che altro serve? Io pensavo ad una shelby prima di questa!!!!

17. sidex

sidex Kartista

86
    0
    30 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X6 35i MY2010
    Ho deciso, sicuramente il 35i benzina, ma sono rimasto completamente indeciso tra due colori.
    Il bianco ed il monacoblu.
    Circa 6 mesi fa, ne avevo vista una parcheggiata monacoblu in via Montenapoleone e mi sono fermato un attimo, mi sono commosso ed ho pianto, dicendo a me stesso.. quello sarà il tuo colore.

Non ne ho più viste di quel colore e quindi mi sto un po' "smontando" :-)

Il bianco rimane stupendo a prescindere che è molto più comune, senza contare che sarebbero anche 1000 cucuzzi in meno.

Prossimi giorni spero di trovarne una a benzina, monacoblu da provare da qualche parte.

Il venditore mi ha chiamato ieri dicendo che si era sbagliato per l'IDrive-2, e che sarà montanto sulla produzione di ottobre, non sulle consegne. In pratica dovrò aspettare SOLO 6 mesi! Da Sabato sarò senza E61 perchè l'ho venduta.. e per 6 mesi... solo ClasseA ! Che tristezza..

18. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.255
    51
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    io ho E 70 monbacoblau ( credo si scriva così ) non ho mai pianto a vederla semmai a lavarla perchè è stupendo quanto delicato. se sei paranoico come me scordati gli autolavaggi a differenza del bianco, ma se tornassi indietro io la riprenderei dello stesso colore

19. ilvolodel

25
    0
    4 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X6 50i
    Io l'ho vista oggi di quel colore, bella e sobria...forse un po' troppo?
    Dal momento che la linea e' davvero aggressiva. Il bianco come dice ANOMALO e' stupendo, sopra ci e' finito polline e pioggia e sembra ancora pulita!

20. Fedo

Fedo Collaudatore

386
    11
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.153
    X6 F16
    bhè un carroarmato che va da 0-100in 5 sec secondo me ha il suo fascino ed è divertente, poi con l'assetto e l'elettronica che si trova su dei 315-325(21") è incollato all'asfalto. Ovviamente non parliamo di auto da pista (solo perchè esteticamente non assomiglia:D) ma di un missilone terra-terra stiamo parlando per intenderci. Poi la x6 M uscendo di topic stupirà anche in pista, vi immaginate una balena che supera un delfino:p

Condividi questa Pagina