Io spero vivamente che passando a sistema Android based, non ci siano impatti e restrizioni con Apple Car Play e quindi iPhone
I numeri dei dispositivi attivi, in Italia, dicono il contrario... Android è di gran lunga il più diffuso... iPhone è leader in altri paesi, USA ad esempio, ma anche globalmente Android è sopra di gran lunga https://gs.statcounter.com/os-market-share/mobile/worldwide
Ma sia che il sistema sia Android o meno, sarà comunque compatibile con iPhone, non possono estromettere apple da bmw!
Il vantaggio di iOS e' che essendo un sistema abbastanza chiuso e' anche facile da supportare in quanto non ci sono mille deviazioni e personalizzazioni che rendono poco compatibile. E poi -esattamente come bmw- contenuti o meno e' visto come un prodotto "di alta gamma" quindi non ci sono rischi che non venga coccolato.
> Ancora non hanno capito che tu 'sai tutto' e fai domande solo per il piacere della discussione e per 'altro' (che qui non posso scrivere..) :))) Buon Nuovo Anno ! > Quoto e Concordo! .spero in qualche ora in più alla settimana (poche in più), visto che la pensione lo permette, anche se per il resto del tempo sarò alla guida del mio Camper e della mia 'Moto' in giro per l'Europa.... (escludo a priori la Svizzera, non vorrei farti da tappo trovandoti dietro in quelle 8 ore la settimana.... :))) > Venderanno sempre più.. vedi Beko con gli elettrodomestici :)))) praticamente non trovo ormai grandi differenze tra le nuove BMW e le mie lavatrici... :)) > Ho visto una stupenda ///M3 E36... se fosse per me tornerei a quella... :))
Oramai in CH cerco solo di spostarmi con i mezzi pubblici, ogni anno ha sempre meno senso avere una macchina qui. Piu' divertente in italia. Guarda mi bastano gli olandesi in camper. Non so se siano piu' lenti sui passi o nel gottardo.
Non ho iPhone proprio per questo motivo! Il telefono è mio e se sono in grado personalizzo e faccio ciò che mi pare, non ciò che vuole Apple, uguale per il sistema di bordo della macchina! Poi va bhe, basta che sia veloce intuitivo e con compatibilità!
Se questo ti rende piu' felice o ti fa sentire piu' libero, perche' no. Io ad esempio sono stato sempre soddisfatto di ogni telefono avuto, se non pagato da me. Non mi sono mai disperato per il SW o la marca che aveva. Tanto piu' che oltre ad usare WA, guardare la mail, farci call e chiamate non faccio. Ah no, ultimamente mi ammazzo a podcast quando vado a camminare e lo uso come navigatore in macchina.
Secondo me tutto cio' che e' costruito prima di marzo (se non addirittura tuto marzo) avra' il vecchio/collaudato HW, quindi ID8.
Parere personale ma secondo me state andando un tantino oltre: non si è neppure a conoscenza se e quando le macchine arriveranno e voi già state dando per scontato il passaggio da 8 a 9 con tempi abbastanza precisi. Mi fa piacere vedere in voi questo ottimismo
Ecco una affermazione razionale Leggevo alcuni minuti fa la discussione "tempi di consegna": qui non dovremmo discutere di 8 o 9 ma se la consegna avverrà prima o dopo il restyling Forse quel giorno sarà disponibile ID10