il fatto è che anche prima di questo regalo lei era presa...ora forse troppo, non so se sono realmente cosi
beh, a parte le battute è ora che ti faccia un'esame di coscienza per capire se ti piace veramente... se è così coinvolta e ti tiri indietro potresti farla soffrire inutilmente :wink:
O ragioni con la testa o con il cuore, entrambi sbagliano sempre. Ma fatti pizzicare dal tuo quinto senso e mezzo...e fai quello che senti, senza rimpianti :wink:
Quoto la domanda...perchè l'avrei fatta anch'io. Piccolo suggerimento: le cose che fai devono dare del piacere a te, prima di tutto.
appunto è proprio che danno piacere a me..ma devo capire se il mio piacere è lo stupire o far felice lei
:wink: se posso darti un consiglio, in faccende amorose non cadere nella tentazione dell'autocompiacimento. E' un errore che ho fatto molte volte: procura dolore alla ragazza che tiene a te e rende difficile un tuo eventuale disimpegno. Auguri:wink:
classico errore giovanile: ti piace non tanto la ragazza, quanto come sei tu quando stai con lei :wink:
Spesso non ci s'innamora dell'altra persona, ma solo dell'idea che questa sia innamorata di noi.... si chiama egoismo. In pratica sto con te perchè tu vuoi stare con me. Cuore di ghiaccio. E forse si spiega il fatto che voglia sorprenderla, perchè in realtà le sta facendo credere qualcosa che non c'è.
non è cosi. esco da una storia di 2 anni con convivenza. Lei mi ha dato la forza di lasciare la mia ex. Questa ragazza mi è sempre piaciuta, ora conoscendola la apprezzo ancora di piu. Dico solo che magari dopo 30 giorni è stato un gesto un po affrettato che potrebbe farle credere un mio eccessivo coinvolgimento
posso essere sincero ? imho ti stai facendo troppe pippe mentali. segui semplicemente ciò che senti istintivamente. un rapporto amoroso basato fin dall'inizio sul calcolo (almeno, in parte...) è una contraddizione in termini :wink: