ci riprovo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ci riprovo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da geko1976, 8 Giugno 2004.

  1. geko1976

    geko1976 Kartista

    84
    1
    1 Maggio 2004
    Reputazione:
    11
    ragazzi dato che non ho libretto uso e manutenzione volevo sapere da voi se le scritte inspection....inspection 2......e 3 sono diverse tra loro,a cosa corrispondono(che cosa devo fare alla sola voce inspection,alla voce inspection 2 e alla inspection 3 e se una volta effettuata la ispection si riazzera il tutto da solo)x adesso ho la scritta inspection con un simbolo tipo orologgietto che indica 8300km il che mi fa' pensare che tra 8300km dovro fare.....boh.io avrei fatto tutto tipo filtro olio,aria,candele,cambio olio insomma tutto.ora aspetto voi e i vostri consigli.ah un'ultima cosa possiedo una 318ci del 2001 a 118cv volevo sapere qual'e' l'olio da usare il migliore x il mio modello di macchina.grazie e saluto tutti :redface:
     
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.220
    752
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Re: ci riprovo

    Di solito si dovrebbero alternare le scritte inspection e oil service ogni 20.000km circa.
    Nel primo caso c'è un controllo più generico del buono stato dei principali componenti meccanici.
    Nel secondo caso vengono sostituite a seconda del kilometraggio dell'auto filtri, candele ecc...
    In entrambi i casi avviene sempre il cambio dell'olio.

    Il tagliando non è mai uguale e quindi dovresti chiedere stesso in conce che cosa ti vanno a cambiare per i km che hai.

    Per l'olio è ottimo il Castrol che usano stesso BMW!
     

Condividi questa Pagina