immatricolata 01/2003, italiana. km. 32.000, tagliandi bmw. in garanzia fino al 01/2007. argento, interni pelle totale nera, fari xeno, antifurto satelliare bmw. fatturabile, possibilità di finanziamento agevolato. auto tenuta da amatore, veramente perfetta in ogni dettaglio. quotazione eurotax 47,500. VALUTO OGNI OFFERTA, anche con permuta. per foto e dettagli erkekko@virgilio.it o 335 7016632
A me potrebbe interessare kekko, però dipende tutto dalle disponibilità che avrò a Gennaio da stanziare per l'acquisto da cui dipenderà la scelta del target di emmona: E36 o E46!!!!! Cmq in bocca al lupo anche da parte mia per la vendita!!!!
Esiste una sezione apposita per la vendita. Ho già spostato lo stesso post poche ore fa. Cerchiamo tutti di rispettare le sezioni del forum, per evitare di fare tutto un calderone.
scusate per la sezione sbagliata. dopo aver postato, ho visto che non c'era il mio post ed hi pensato di avere sbagliato ad inviare. per questo l'ho ripetuto. per quanto riguarda gli altri, se veramente interessati, posso lasciarla ad un prezzo favoloso. fate un offerta, anche con permuta.