ma in negozio quanto costano??cmq 20 euro mi sembrano tantini considerando ke l'altra coppia l'avevo pagata 8 euro..fa niente dai..grazie lo stesso
al bep's non le avevano..ne hanno di simili ma costano 25 euro la coppia..(parlo del bep's di montebelluna dove sono andato una settimana fa per lo slick50 e il filtro k&n..ho kiesto per le philips ma a quanto pare proprio nn le hanno a catalogo ) stecca tu dove le hai viste??
Fatemi sapereeeeeeeeeeee sto impazzendo ma non riesco a trovarle da nessuna parteeeeeeeeeeee Me ne servirebbero 2 coppie vi scongiuro!!!! Pm te devi abbassare un attimino il prezzo e le prendo!!!
l'altro utente ha fatto dei prezzi pazzeschi!infatti io ho preso 2 coppie di philips silver vision a 20euro compreso spedizione!
mi dispiace ragazzi ma il prezzo secondo me e abbastanza competitivo comunque se riuscite ad ragruppare la spedizione vediamo cosa si puo fare ho anche disponibile il CASTROL TXT SOFTEC LL01 5W30 marchiato BMW
si va bene..però secondo me a 20 euro ne venderai molto poche..l'olio a quanto lo vendi? hai anche il castrol slx 0w30?
diciamo che sono intercambiabili cioe uno viene dato solo alla rete ufficiale BMW e quindi non si dovrebbe trovare da nessun altra parte mentre l'altro viene venduto hai casterl point pero hanno le stesse specifiche
Ragaaaaaaaaa allora per queste benedette Philips Silver Vision niente? L'altro giorno sono andato a chiedere all'ennesimo autoricambi che le aveva ma erano anabbaglianti!!! Chissa come vanno, aveva anche le philips vision plus e le philips bluevision :question: Chissà come sono bisognerebbe montarle e provarle dato che io viaggio e a me serve oltre all'estetica anche la visuale buona!!! Quelle originali infatti fanno quasi schifo e dovrò cambiarle al più presto!!!