mi pare che pm544 sia un rivenditore..chiedi a lui se le ha e che prezzo puo farti..sennò dai uno sguardo su ebay!
Re: Ci riprovo per le philips silver gliel'avevo già consigliato tempo fa quando avevo aperto un post identico..solo che mi pare che nn fosse stato possibile averle da lui..
Grazzieeeee, mamma mia quante, il problema è che non so come caspita fare ad acquistare da ebay.de, non l'ho mai fatto e su paypal ho la carta bloccata xchè ho sbagliato ad inserire i codici
ehi apparte i cerchi la mia macchina è uguale alla tua..infatti vedendo le prime due foto credevo fossero le mie..
ragaaaaaaaaaaaaaaa ho provato da ebay.de ma non so proprio come caspita fare!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi aiutateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
allora vinci un'asta...chiedi sempre prima le spese di spedizione a quanto ammontano...poi t fai dare le sue coordinate bancarie internazionali (IBAN e BIC/SWIFT)..vai in banca con questo e fai il bonifico: il suo costo dovrà essere per legge come il prezzo per quello italiano..attendi poi che arrivi il pacco dalla germani..
Grazzieeee ma quant'è ol costo per un bonifico bancario??? Cmq se riesco a trovarle in Italia è meglio dato che le vorrei mettere anche dietro!!! Ma possibile che non si riescano proprio a trovare in qualche autoricambi???
esatto..ha venduto a me l'ultimo paio..nn so se ne ha ancora da vendere..nn credo..ne servirebbero altre due anke a me..
a quanto le vendi? l'altro utente le vendeva a 8 euro alla coppia..se fai meno di 10 e accetti bonifico bancario io mi prenoto subito per una coppia