che ne dite di iniziare a trovare una location per il sesto raduno siciliano. e credo sia giusto dare agio alla sicilia centro e occidentale, quindi datevi da fare, un paio di mesi bastano (spero) per trovare un accordo. per MaumauM5 (viri di truvari npostu) fozza carusi.
Sempre disponibile ! Sto già organizzando un raduno nazionale per i primi di Settembre con un altro Club!!!! Chiederò ai proprietari della pista di Racalmuto, se hanno qualche Domenica libera per un " Raduno in Pista ". Così Siamo più o meno al centro di Sicilia, e ci sfoghiamo un pò in sicurezza.
Ops... mi sintonizzo pure qua sopra.. La sicilia manca da troppo tempo alle mie destinazioni vacanziere... quindi se i tempi collimano.... quasi quasi mi sparo 1400 km ( one way ) per questo radunozzo :)
Racalmuto... già sbavo all'idea... forse non sarò in compagnia di una bmw... spero non sia un problema! Ciau
L'importante e passare delle belle giornate tra appassionati. Pensate di fare un solo giorno o più, se volete fare più di un giorno se si vuole fare nella zona dell'agrigentino posso muovermi per cosa da fare/vedere pernottamenti cene etc... Zion
Se tutto procede per il verso giusto, Domenica mattina sono in autodromo per vedere cosa si può fare? Vi farò sapere.
:wink:Ahooo, scusate, mi dite x favore se vi piace l'idea dell'autodromo di Pergusa e poi siccome non ho mai partecipato ad un vostro raduno cosa dobbiamo fare x informarmi all'autodromo? Attendo vostra risposta, baciami li mani, a voscenza
Prova ad andare all' autodromo a chiedere informazioni. Tanto ci sei attaccato, anche con la neve ci puoi arrivare. Sfrutta questa X. Eventualmente mi fai sapere, perchè sò con chi parlare.
:wink:Si ma volevo sapere cosa dobbiamo fare, in quanto ad arrivarci ci arrivo benissimo anche con la neve, mi faccio accompagnare da mia moglie, tanto lei lavora lì
Chiedi se è possibile fare qualche sessione (3/4) in pista, per poi fare una bella mangiata di carne in uno dei ristoranti delle vicinanze.
Ho fatto una visita all' autodromo di Racalmuto, e parlando con i responsabili, mi hanno prospettato solo le date di Pasqua, ven-sab-dom di Pasqua. Volendo si può prenotare tutta la pista per noi, e così facendo se non si è almeno una trentina di auto a girare, i costi andrebbero alle stelle. Per capirci altre le 100€ a macchina.
:wink:Ancora qualche giorno di pazienza, lo sapevo che a Racalmuto i costi sono più alti, fammi finire di contrattare x Pergusa, sono inferiori del 30/40% in meno.