Ragazzi, ma non c'è nessuno ke lo conosce personalmente e ke può contattarlo :question: Almeno sappiamo ke fine ha fatto...
L'avevo contattato via PM un pò di tempo fa, mi aveva detto che si era chiuso nello studio perchè aveva degli obbiettivi da raggiungere. a quel che ho capito si è rifugiato in campagna o da qualche parte per non avere distrazioni e da li ha problemi a collegarsi. Mi ha detto di stare tranquilli, appena finisce tornerà assiduo frequentatore come prima.
Re: ci manca Blinker incredibile, ieri sera pensavo di postare un 3D identico :exclaim: :exclaim: :exclaim:
Io un po di tempo fa gli ho mandato un sms sul cell a nome del forum ma non ha risposto .... Stavo pensando di provare ha telefonare
Secondo me ha vinto al superenalotto Io farei lostesso starei via un anno intero e sempre in viaggio senza mai tornare a casa Comunque se ha parlato con Vegeta330 via pm stiamo tranquilli.
Il povero Silvio!!!!Se n'è andato in campagna...e l'ha fatto per noi!!!!!! E voi...Comunisti Se ci sei blinker dacci un colpo!!!!!!Due no altrimenti penseremmo male...mica siamo donnine Ciao da Robbè@@