ci lasciano sempre i migliori | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ci lasciano sempre i migliori

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da wiz4rd, 4 Settembre 2006.

1. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    preso da un forum di un mio amico:

SIDNEY, Australia -- Molti di voi lo ricoderanno per le sue incredibili avventure sulle montagne di tutto il mondo, alle prese con gli animali più pericolosi del pianeta. La sua faccia simpatica e la sua verve avevano fatto il resto. Nel giro di pochi anni era diventato un idolo televisivo, padrone incontrastato degli show d'avventura. Ma ahimé stavolta gli è andata male. Il naturalista Steve Irwin è morto stamattina mentre lavorava a un nuovo documentario.

Australiano, 44 anni, Irwin è rimasto vittima di un incidente incredibile. Durante un'immersione per un filmato nella Grande barriera corallina australiana a Lowe Isles Reef, presso Port Douglas (Queensland), è stato punto in pieno petto dalla spina caudale velenosa di una grande razza tropicale.

E dire che le razze sono animali pacifici che non attaccano mai l'uomo, il contatto con il pungiglione potrebbe essere stato casuale. O forse dovuto a eccessiva imprudenza da parte di Irwin. Il veleno della razza non è mortale a meno che non venga colpita una parte vitale. Irwin è morto per arresto cardiaco.

Il naturalista era noto in tutto il mondo per la sua temerarietà con gli animali pericolosi, in particolare coccodrilli e serpenti velenosi, ragni, scorpioni e quanto di più impressionante esista al mondo. Animali che maneggiava senza paura. Indimenticabili i suoi faccia a faccia con le tigri siberiane e i coccodrilli.

Le sue trasmissioni erano apparse anche alla tv italiana. Il suo aspetto giovanile, la tenuta da ranger in pantaloncini corti era diventata un'immagine familiare in Australia, tanto da diventarne una sorta di icona nazionale.

Pimpante nelle spiegazioni, grande talento per la divulgazione delle bellezze del mondo animale, i suoi show con gli alligatori gli erano valsi il soprannome di "Crocodile hunter", cacciatore di coccodrilli.

:cry::cry::cry::cry::cry:
    [-o

2. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    R I P

3. capricciodivino

capricciodivino Collaudatore

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Cavolo! mi dispiace davvero tanto! :(
    Ho visto qualche suo documentario... è proprio vero... ci lasciano sempre i migliori... :(

4. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Accidenti! Mi ricordo perfettamente di lui, in qualche documentario, sempre con molta grinta e sopratutto tanto impegno e passione.

5. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Sarò cinico e controtendenza ma a me non dispiace per niente... era un pagliaccio e a forza di giocare con il fuoco si è scottato...:rolleyes:

6. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    =D> =D> Mi spiace, era l'idolo dei miei figli e faceva capire tante cose in modo tanto spettacolare quanto semplice, credo che amasse molto quello che faceva.

7. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Nooooo...era un grande....Un vero peccato che se ne sia andato.....

@Goblin: spero sia una battuta la tua frase....

8. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ho appena visto sul tg, pace all'anima, anche se goblin non ha del tutto torto

9. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Assolutamente no...
    Uno che se le va a cercare non mi fa pena...

10. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Che significa Goblin?
    quella era una sua passione! tutti ne abbiamo ... chi più chi meno!
    Voi avete quella per le Bmw... credi che una passione del genere sia sicura visto che a molti di voi piace tirarle al max ste macchine?

11. ///Mario120d

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Mi trovi daccordo in parte con quello che dici.
    E' vero che quello che faceva era molto rischioso, ma lo faceva con passione e dedizione. Allora per esempio anche un pilota in pista se le va a cercare? [-X
    Purtroppo è destino che doveva accadere proprio a lui.

12. zoydx3

zoydx3 Kartista

109
    0
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    x3 3d futura
    sono daccordo!

13. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    mario abbiamo postato quasi insieme e abbiamo scritto più o meno lo stesso concetto... :wink:

14. ///Mario120d

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Si proprio così :wink:

15. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Passione che lo ha portato a lasciare soli moglie e figlioletto.... bella passione!
    Un conto è amare gli animali e rispettarli, tutt'altra cosa è superare i limiti per passione (o audience dei suoi documentari, ovvero soldi) e poi rimanerci...
    Secondo me in tutte le cose c'è un limite... se si esagera si rischia... lui ogni volta era nel rischio quindi prima o poi doveva capitare... come a Patrick de Gajardon!

16. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    su questo non ci sono dubbi che chi si spinge oltre prima o poi ci lascia la pelle ... però è stato un grande e non è da tutti fare il suo lavoro... :wink:

17. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Al destino io non ci credo, per come la vedo io ognuno è responsabile delle proprie azioni...
    Se una razza lo ha punto sul petto significa che si sentiva in pericolo e quindi si è difesa...

18. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Dipende dai punti di vista.... per me lui non è stato un grande... era un esibizionista.... queste cose personalmente non le apprezzo, infatti quando lo beccavo in TV e lo vedevo maneggiare queste povere bestie cambiavo perchè mi dava fastidio....
    Pure quando si è messo a fare lo scemo con i coccodrilli e il suo pargolo di 1 mese in braccio... cosa voleva dimostrare?

Poi raga... sono opinioni personali... questo è solo il mio punto di vista :wink:

19. ///Mario120d

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Si è giusto quello che dici, ma penso che è stata una sua scelta di vita e per questo sapeva bene a ciò che poteva andare incontro.

20. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io mi vedo meno "estremo" di goblin, ma lo quoto: il lato "economico-esibizionista" della cosa era evidente, com etutti quelli che rischiano la vita è un peccato che sia morto, ma se devo dire di provar nostalgia o pena..proprio no, ne provo di più x la famiglia che rimane sola

Condividi questa Pagina