toc toc c'è nessuno? volevo chiedervi un'altra cosa. quali sono i piccoli interventi che conviene fare appena presa l'auto, nell'eventualità in cui il precedente proprietario sia stato poco attento? non so, cambi d'olio vari ecc? quei piccoli interventi, insomma, che sono necessari per prevenire o risolvere eventuali problemi che non hanno "sintomi" ripeto, PICCOLI, che necessitano di cifre modiche ; non certo il check up completo per mandarla in pista
Se non c'è la data o il chilometraggio esatto dell' ultimo tagliando, nel dubbio fai cambio olio e filtri.
Auto usata? Camio olio motore, cambio, differenziale, freni, filtro aria, abitacolo, gasolio, olio, addittivo pulente e pieno di V-Power
dipende anche da quanto l'ha curata però comunque si per iniziare tutti i liquidi e filtri, un controllo serio ai freni, pulizia abitacolo e basta. il solo terminale cambia quasi esclusivamente il suono e l'estetica :wink:
grazie delle risposte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> caspita, si paga salato il "sound" ma, orientativamente, quanto può venire il cambio degli oli e dei filtri NON in bmw?
Con 300 euro dovresti cambiare olio motore, cambio, differenziale, freni e filtro motore, benzina ed abitacolo. Altri 100 per le candele.
mmm io vorrei portarla in un'officina e far fare tutto a loro.. il prezzo lieviterebbe parecchio? magari poi chiederò a voi dove e quali oli prendere su internet se facessi fare filtri ed oli in bmw, invece? sarebbe una mazzata?
Io ho preso il materiale su internet e poi ho portato tutto dal mio mecc di fiducia. In BMW ho preso solo i filtri, ma la macchina manco gliela faccio vedere, di sicuro mi fatturerebbero 100 euro per entrare in concessionaria. Hi hi hi.
spero di sì ho superato i vari dubbi e remore anche per quanto riguarda l'smg, nel senso che baderò ad altro per acquistare l'auto, non alla presenza o meno dell'smg. poi, se sarà manuale, meglio.. se tutto va bene, spero di prenderla entro febbraio devo dire che uno dei problemi maggiori sono i cerchi da 18'' che proprio non mi piacciono e che molte montano
Sul discorso cerchi da tieni presente che: -a livello stradale sono più confortevoli dei 19" -assorbono meglio le buche -gli originali sono molto robusti di contro hai che: -per mettere i 19" hai una spesa non da poco -puoi scegliere il modello che ti piace di più -le gomme costano praticamente uguali sia che si tratti dei 18" che dei 19"