nn è tanto l'eta, ma l'abitutine mentale.. noi a scuola mica avevamo i pc... c'era la vecchia macchina da scrive a martelletti che te faceva veni i crampi alle mani....
Se vuoi rimetterla originale diventa impegnativo... Già solo di cerchi e terminale ti partono fra i 2000 ed i 3000 euro valuta bene! La mia me l'hanno venduta con un terminale Tubistyle non omologato che suona in modo fantastico e senza essere esagerato, ma per il fatto che non è omologato stavo valutando di sostuirlo, ma visti i prezzi ho lasciato stare
Ma guardate il problema non è mio ma suo dato che gli accessori non possono essere conteggiati nella vendita, come si dice, dove c'è gusto non c'è perdenza..... Io gli ho semplicemente detto togli tutto e rimettimela originale, cosi te la pago a quotazione, io non voglio pagare una cifrona per delle cose che ha montato lui, non mi sembra giusto.
Ma tranne alcune cose inutili molte altre son cose che rimetterai prima o poi perchè ti assalirà la scimmia malefica :wink:
Ahahahah sicuramente ma per ora non ne ho bisogno e non voglio pagare una cosa che non ho scelto io....