bè direi che hai fatto bene,pure io stavo tenendo d'occhi quella che hai preso tu.Però poi mi è spuntata quella che ho preso e me ne sono innamorato alla follia.Rimango comunque dell'idea che la tua sia molto bella
eh grazie mille anche la tua mi piaceva molto ma poi con il prezzo nn c si accordava e ho preso questa.. come va la tua? rumori? difetti o pregi?
ma per ora non te lo so dire,vado a fare il passaggio venerdi.Per ora l'ho provata per bene e in piu sono andato an bmw a fare un controllo generale,45 minuti d'orologio e 75 euro!!!!!!!!!mazza se sono cari in bmw. Comunque per come è tenuta la vettura dubito che avrò problemi
l'auto ha 72mila km non 69, si vede in foto... poi ha i fari posteriori a led e dice che è del 11 2003.... dice che ha fatto il richiamo bronzine nel 2008.... LE POST 3/2003 NON FANNO IL RICHIAMO... in bmw non te lo fanno, nel 3/2003 è stato fatto il restyling (fari dietro a led) e il motore non necessita del richiamo. fai una cosa: flotocopia del libretto e col telaio fai una visura all'ACI DEI PROPRIETARI poi vai su questo sito e controlli l'anno di produzione http://www.realoem.com/bmw/select.do?lang=it okkio!
hai controllato sul sito l'anno di produzione (non immatricolazione) e hai un foglio del richiamo fatto dalla bmw?
Parlavo del mio caso ovvio, per colpa di 4 incapaci sto buttando solo soldi nel wc e non riesco a godermi l'auto :wink:
Vedo k hai un occhiello di previligio :wink: lo avevo notato anke io il kilometraggio.... Mi hai battuto sul tempo, proprio ora ci stavo pensando a questo punto e la storia non mi torna anke se mentre mi spiegava per telefono il fatto del lavoro alle bronzine c'era la linea disturbata e nn ho capito se lo ha fatto fare da se il lavoro o meno...... Se il telaio per ora nn me lo volesse dare? con la targa posso risalire a qualke cosa oltre i sinistri?
Ti consiglio di fare una visura al PRA, lo puoi fare aprtendo dalla targa. Se lo fai online dal sito dell'ACI paghi una cavolata tipo 5 euro e te lo fanno in diretta. Ti danno il telaio e anche notizie interessanti tipo il vero proprietario e se sono presenti gravami ipotecari, ecc. ecc.
Altra cosa: il bagagliaio delle M3 restyling ha modanatura che fa da maniglia (per capirci quella che sta sopra la targa che alloggia l'interruttore di apertura... ) più larga rispetto a quelle precedenti, cioè, quella "nuova" si allunga oltre la larghezza del portatarga verso i fari. viceversa il maniglione delle M precedenti al restyling rimane a filo del portatarga e non si allarga verso i fari... (mi scuso se mi sono spiegato male, ma tra conferenza stampa di Berlusconi e la mia ragazza che mi ripete statistica faccio fatica a fare il tetris delle parole in modo corretto) dunque penso che quell'M NON sia del 11/2003. Comunque se intendi acquistarla lui deve farti per forza la fotocopia del libretto, vuoi convincerlo? digli: "sto facendo le varie verifiche dell'auto, se mi dai il telaio faccio l'ultimo controllo in BMW e la prendo PRIMA del 2011...." vedrai che te lo da di corsa, fa comodo vendere l'auto con un anno in meno..... (non è che se ti da la fotocopia del libretto la devi comprare per forza...) oltretutto col telaio in BMW puoi vedere che tagliandi ha fatto, che interventi ha fatto, se ha ordinato paraurti, longheroni, e altre parti che potrebbero far pensare a manutenzioni straordinarie o incidenti.
Ho capito, ho cercato qualke foto in giro per fare il paragone, ed ho notato k la "modanatura" è più larga come dici te nel restyling..... in effetti nn sapevo di questa differenza, pensavo fosse solo nei fari posteriori a led la differenza..... e dalle foto k mi ha inviato il tipo, da questo particolare di nota k è pre-rest..... NN lo so non mi convince più questa.... mi sa k la scarto.... troppi furbetti in giro....
Potrebbe essere un import immatricolata nel novembre 2003 in italia. Cmq con il numero di telaio lo scopri subito.
Si è import, lui me lo ha detto k è stata importata dalla cruccolandia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sicuramente sarà stata immatricolata 11/2003 in Ita xò è più vecchia
pero l iportante e che vada bene la macchina che nn sia storta o che nn sia distrutta di motore poi n credo che un numero di data sul libretto piuttosto che un altro nn te la facia comprare.. e tutta questione che se fosse appena piu vecchia d qualche mese t fai fare uno sconticino..
Col telaio risali da realoem anche al mese di produzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />