Sono fatti apposta quei vetri così, perchè fanno frammenti con i bordi arrotondati, se fossero più resistenti alla rottura, sarebbero delle lame letali.
il listello maniglia cofano posteriore , nella pre rest e' piu' corto , e se la ha importata dalla germania sicuramente e' un 2001 :wink: anche la mia ha fatto 2 passaggi tra conce , piu' i privati , ma se la macchina e' a posto non fa nulla per il paraurti davanti ripeto , non abbinate sassate - autostrada :wink: e se la prendi pagala al max 19000-19500 , e' gia' troppo , anche se fosse a postissimo
La mia ha avuto tanti proprietari, ma gente che la usava veramente poco e con parismonia, ne ho l'assoluta certezza perchè dell'attuale chilometraggio, 1/3 l'ho fatto io e ci guardo spesso sotto le..sottane...e non ha un problema. Ecco che l'aver avuto tanti proprietari, non è indice sicuro di problemi.
nero.é quello che si trovava su autoscout24,con gli interni tabacco,e con la medesima pelle è rivestito tutta la parte bassa del cruscotto.L'annuncio è stato tolto perchè ovviamente l'ho presa io.
2 conce, 3 proprietari e 3 società di leasing, 55 mila km, l'auto è semplicemente NUOVA, dentro e fuori. ovviamente parlo della mia, in foto. i prop. non significano, bisogna vedere lo stato dell'auto. le sassate davanti presuppongono una velocità media più alta di 50 kmh, + o -, quindi sapere che la mia auto ha percorso strade a scorrimento veloce mi rassicura, sono di roma, e in centro la M si distrugge tra traffico e stradacce... tutto IMHO
grazie mille!!!!spero nel week end di poter postare qualche foto,anche se credo che visto il meteo dubito che l'esterno rimanga pulita
sto tempo mi sta propio rovinando le giornate ed i guadagni...perche' non va a piovere in africa che hanno bisogno
gia concordo pienamente!!!!tra l'altro è un peccato perchè l'ha appena fatta lavare dentro e fuori e a mano tra le altre cose.
meglio le lame letali fidati, almeno mi tagliavo le dita e non mi dissanguavo per pagare 4 incapaci :wink:
ma io di solito le mia auto e moto me le sono sempre lavate a mano personalmente.Per mè è un momento di estremo relax.Però purtropppo non tutti hanno lo spazio e il tempo per farlo
allora saresti un mio cliente,ho l'autolavaggio completamente manuale dacci un'occhiata qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=141156&highlight=le+auto+dei+miei+clienti
azzo ma che bei giocattolini che ti passano sotto le mani.L'X5 verniciato svaroski però è pacchiano forte
e si,quelle sono le auto + belle,poi lavo anche le normali auto,magari avessi solo supercar;-) la X5 e' di una ragazza-signora,la fantasia non le manca credimi