Sono sempre tutte tenute maniacalmente, da amatori, introvabili e bla bla bla bla. Poi se le controlli bene il difettuccio anche abbastanza presente lo trovi e quando lo fai notare spesso dicono "è ma è una vettura usata", risposta: "e allora non dire che è tenuta maniacalmente!" In foto non si vedono mai difetti, dal vivo è tutta un'altra cosa.
Tenuta bene sembra esserlo, particolare anche, poco chilometrata da verificare. Prezzo oltre le quotazioni e non di poco, ma è il solito discorso lui domanda tot, tu che rispondi? O tratti o paghi se ti stà bene e ti piace a tal punto. Non c'è una legge univoca se non quella del mercato. Tema trito e ritrito.
Quoto, può anche valerli i soldi, di certo il venditore ha usato la stessa formula che usano un po' tutti, con il risultato che si perde nella "massa".
http://www.eurotuner.com/featuredvehicles/eurp_0803_2002_bmw_m3_e46_500hp/photo_12.html *______________________*
Ho parlato per telefono poco fa con il proprietario.... il problema è sempre lo stesso, ho la mia da vendere, ma forse lui potrebbe essere interessato quindi gli ho inviato una mail con foto e dati sulla mia, aspetto la risposta.... cmq il prezzo è un tantino alto, lo ha detto anke lui, giustificandosi sul fatto k è perfetta e k monta sospensioni e scarico.... xò è alto lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei nelle stesse condizioni in cui ero io,cioè col 328 ci da vendere.Dal mio punto di vista l'unico modo per "liberarti" della tua alla svelta è cercare qualche commerciante che esporta in paesi dell'est.Certo che se il propietario dell'm3 è interessato sarebbe meglio. L'M3 dell'annuncio ad essere sincero non mi pare proprio messo da dio,specialmente guardando il paraurti anteriore,parecchio sporco e piu che altro sembra pieno di sassate. Ovviamente bisognerebbe vederla.Il prezzo è un pelo fuori media,ma non molto.Personalmente la mia m3 e46 l'ho pagata 21000 tondi. Però è la versione individual,con 76000 km e tenuta veramente bene e monta gia assetto completo e scarico.
attenzione... se è pieno di sassate vuol dire che la macchina ha viaggiato prettamente in autostrada... il che per un M è una mano santa rispetto alla città.... il paraurti al max si rifa. Pandaaaaa hai comprato st'M3???????????????
ma dal listello del cofano non e' restilyng questa , quindi tutto il resto gli e' stato aggiunto , fari a led , cerchi da 19 ecc. ecc.
Cmq io penso sempre per gennaio/febbraio di cambiarla, se nn dovesse andare in porto ora.... magari trovo un conc k la prende, così in arrivo della bella stagione la cabrio si vende meglio...... Xkè se hai un M3 nn ha' ancora cambiato la dicitura Auto: bmw 328 ci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
radiale :ma io non sono il panda,per essere precisi l'm3 vado a milano venerdi a fare passaggio e ritiro.
K listello???? Cmq si se è sassato il para ed ha viaggiato in autostrada e mui meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il proprietario cmq ha detto di essere il 3 proprietario, è stata importata dalla cruccolandia xò è passata da 2 conc quindi sul libretto ha detto k sono in 5 gli intestatari passati compreso lui, ma a girarci lui è il terzo
non e' vero che si riempie di sassate solo in autostrada , io faccio la sassari -olbia , strada statale , e' mi devasto tutti i paraurti dei mezzi che uso , per non parlare dei cristalli , dei cofani e dei fari
Ale radiale si riferiva al creatore di questa discussione, cioè panda k voleva prendere la m3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />