ehehehe poi non avete visto il retro che è la parte migliore!! comuque è un 2200cc 170cv quindi è un 320ci
nooooooooooo! è verooooo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq, barone, di m3 con meno di 70k km è pieno, vai su autoscout e vedi.... poi se attacchi la diagnosi è semplice vedere i km, i fuori giri e tutte le menate di un M3
se il lavoro è fatto bene non si vede se sono stati scalati i chilometri!!! cmq davideg che ha un 318ci cabrio del 2002 mi pare ne abbia 72000km e lha presa nuova quindi non sono scalati...!! la mia per esempio ne ha 80000km
andre....sei troppo piccolo ancora!!!:wink: è ora che cominci a lascir perdere cappuccetto rosso...x carità, qualcuna ci sarà, ma apri gli okki no la diagnosi!!
cmq barone, la tua è davvero bella, ma, per quanto mi riguarda, costa troppo quanti km ha? con i freni originali, a quanto la faresti?
Alessandro..... cmq tranquillo, so badare a me stesso, frequentavo le piste col motorino a 14 anni e ogni settimana passavo le sarate tra club e le giornate in officina.... so che i km possone essere scalati, non sono uno che compra un'a3 perche ha il cambio a doppia frizione e va di moda.... con tutto il rispetto per le a3. di emme con meno di 70 k km ce ne sono secondo me (non voglio convincere nessuno) cmq non flammiamo, bene o male.... abbiamo la stessa passione, qui L'M3 è la regina della discussione! =)
lo so che costa troppo, mma te lo detto è xfetta..ha anche le 265!!! quanto vi vuoi dare, sentiamo!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186889672 questa la sconsiglio lho sempre seguita è passata da 14000km a 114000 a 104500 di adesso ahahah
265? scusa l'ignoranza ma nn so cosa siano io non vorrei andare oltre i 17-18 p.s. le gomme, ho capito!
ale...scusami sono felice di essermi sbagliato e che sai di che parlo!:wink: nn comprate mai mai le macchine di alessandro ci va in pista e le smonta tutteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ce ne una su autoscout a 11500€ prendila sembra perfetta 72000km!!! male che vada hai margine per sistemarla ahahhahah
ahah, l'ho vista, ma a così poco, ti sono sincero, mi puzza.. poi, per carità, sarà ottima ma il proprietario ha fretta e necessità di vendere...
ce e un altra a 13800€ ma con 17-18000€ prendi quello che vuoi di m3 su autoscout!!! che problemi ti fai?? hai esigenze particolari di optional e/o colori?
gran macchina, per carità, chi lo nega io studio anche a roma, quindi saremmo vicini.. peccato il prezzo. e probabilmente quando io avrò la certezza di prenderla, forse l'avrai già venduta. te lo auguro! p.s. dalle foto non ho capito se ha il navi 16:9 ed il tettuccio