Tutto nuovo al 100%, sviluppato assieme alla Volkswagen. Il nuovo Sharan sarà questo Voyager con un frontale diverso
ommioddioooo il Vojager è sempre stato uno dei miei Monovolume preferiti ( a parte quel motore da trattore marchiato VM) in particolare per la linea e adesso mi fanno sto KIA cammuffato?!?
Mi ricordo ancora quando un mio amico comprò il nuovo Voyager 2.5 td del 1996 era bellissimo,un'astronave.La gente si girava quando passava! Questo invece fà girare si ma dall'altra parte!
direi che qui stilisticamente sono ritornati al Grand Voyager del 1994 che aveva il papà di un mio amico.. stanno americaneggiando un pò troppo però..
la 300c imho è riuscitissima, riprende forme anni 50/60, con questa forse volevano fare la stessa cosa, ma ne è uscita una roba che ha preso il peggior decennio della storia dello stile...
........................è vero sembra un Karnival..................... Decisamente meglio quello vecchio!
dentro non sembra niente male... ma la linea esterna.. o mamma... son riusciti nell'impresa di rovinare un gran bel mezzo!!!!!!
Vedendolo qui in foto non so ancora giudicarlo...aspetto di vederlo dal vivo...però non so...dalle foto è meglio quello Dodge!