Chrysler: stop alla produzione di....6 modelli! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chrysler: stop alla produzione di....6 modelli!

Discussione in 'Auto Americane' iniziata da El Nino, 31 Ottobre 2007.

  1. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io vojo er ddakota.....je dò la ford e 200 euri sopra...
     
  2. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

    a che te serve per andà all'eur la sera e caricarne a più non posso?:mrgreen:
     
  3. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.347
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    e ili bello che non + lontano dello scorso agosto è apparsa questa notizia:

    Mercato

    7 Agosto 2007
    [​IMG]

    E' nata la Chrysler Italia

    L' A.D. Andrea Badolati: "Impazienti di costruire un grande futuro"

    Il più grande importatore al mondo dei marchi Chrysler, Jeep e Dodge al di fuori del Nord America è ufficialmente nato nel nostro Paese, più esattamente a Roma. Si chiama Chrysler Italia s.r.l. e alla sua guida, come Amministratore Delegato, c'è Andrea Badolati, già Direttore Generale della divisione americana in DaimlerChrysler Italia. A lui riportano direttamente la Direzione Vendite guidata da Antonio Stanisci, la Direzione Marketing con a capo Cristina Giordano, la Direzione Aftersales di Vincenzo Passarello e la Comunicazione Stampa ed Istituzionale affidata a Massimiliano Lo Bosco. E' così che l'Italia, insieme ad un gruppo di altri sette Paesi, è stata tra i primi mercati al mondo ad aver costituito una National Sales Company contestualmente alla nascita della società americana.

    Gli uffici della nuova società rimarranno per ora presso la sede centrale di DaimlerChrysler in Italia. Sempre per garantire la massima continuità e non creare strappi, alcune funzioni aziendali, tra cui la gestione amministrativa del personale, i sistemi informatici e la logistica ricambi, rimarranno in uso comune con la DaimlerChrysler Italia e regolati da specifici contratti.

    "Non siamo stati mai più forti e più determinati di quanto lo siamo ora - ha affermato Andrea Badolati -. A fine anno il marchio Jeep offrirà sette differenti SUV, diventando il marchio con la più vasta gamma di off-road al mondo. Nel 2008, ChryslerDodge disporrà di una gamma di cinque prodotti. I nostri partner commerciali hanno fiducia in noi e nuovi imprenditori hanno deciso di investire le loro risorse sul nostro futuro. Abbiamo esteso la nostra Rete e passeremo a 57 dealers e 110 show-room entro fine anno."

    Di fatto, in linea con il piano di ristrutturazione strategico che prevede tra i suoi capisaldi una maggiore presenza sui mercati al di fuori del Nord America (ovvero il 'Recovery and Transformation Plan' avviato lo scorso 14 febbraio), Chrysler sta sviluppando in Italia la più grande offensiva di prodotto mai realizzata. Ai lanci commerciali di Jeep Compass CRD, Jeep Wrangler, Jeep Wrangler Unlimited e Chrysler Sebring Sedan avvenuti nella prima metà di quest'anno, seguiranno infatti quelli di Dodge Nitro a settembre e di Jeep Patriot ad ottobre.

    Nel corso del 2008, inoltre, Chrysler lancerà in Italia i nuovi Jeep Cherokee, Jeep Grand Cherokee face-lift, Chrysler Sebring Cabrio-Coupè, Chrysler Grand Voyager, Dodge Avenger ed il nuovo modello Dodge che sarà presentato in anteprima mondiale al prossimo Salone di Francorte.

    "La nuova Chrysler è in Italia una sfida che considero entusiasmante per la professionalità, passione e motivazione delle persone che ne costituiscono l'essenza. Il team con cui lavoro ogni giorno rende le giornate veloci ed efficaci: siamo impazienti di costruire un grande futuro assieme".

    #-o
     
  4. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    no...je metto le rote tipo bigfoot e ce giro ner traffico...:mrgreen::mrgreen:



    poi, casomai, a notte fonda...ne carico a più non posso!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  5. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    a questi gli hanno dato il primo stipendio ed insieme la liquidazione????:eek::eek:
     
  6. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

    e senza manco fare niente,beato lui:mrgreen:
     
  7. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    in effetti il PT cruiser....beh....cioè...


    ahò, CE VOLE CORAGGIO A COMPRARSELO!!
     
  8. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    sono orribili, era da tagliare prima
     
  9. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    hanno avuto anche il coraggio di fare il PT cruiser cabrio!!!!!

    Quasi peggio della micra C+C....





    E se avessero fatto la DUNA Cabrio????:eek:
     
  10. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    sono pienamente d'accordo , ma sti americani quando disegnano le macchine sono ubriachi?
     
  11. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
     
  12. gabri79

    gabri79 Collaudatore

    444
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    La PT cruiser cabrio però è una perla....
     
  13. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

    ubriachi o no,sono auto he non hanno particolari doti di styling o meccanica sopraffina,ma sono auto per le masse.

    Le auto ameicane tranne poche le dovete paragonare tutte alle fiat anni 90,alle cinesi che stanno entrando adesso nel mercato,sono auto per la massa,in media un'auto americana dopo 4-5 anni è quasi da buttare.
    Loro ragionano in modo differente,su tutti i prodotti non cercano il top in design o qualità,ma vogliono tenere il prezzo basso.
     
  14. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    e per certi versi, non è un ragionamento così errato...

    però




    il PT cruiser cabrio....beh, NO!!!
     
  15. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Più che altro gli americani cercano il prezzo basso, ma puntano più alla sostanza che all'apparenza.
    Guardate la Dodge Caliber: sarà paurosamente oscena dentro, però come meccanica è più che eccellente (ricordiamoci che la 1.8 16V 150CV viene 15950€).

    Hanno ragione loro a guardare la sostanza a prezzi bassi o noi a perderci in cazzatine e pagare sensibilmente di più per una Golf 1.6 102CV base?
     
  16. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39

    sarò scemo io ma la caliber non mi dispiace affatto.....


    nella mia piccolissima idea di automobilista, preferisco un motore affidabile a mille scemenze...ad esempio, ho scoperto da poco che sulla CMax, se ho il tergi anteriore azionato e faccio retromarcia, si aziona anche il tergi post.............una scemenza non fondamentale. Anzi quasi inutile....
     
  17. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

    e lo sai che se metti la prima e lasci la frizione dolcemente inizia a muoversi:mrgreen: #-o :mrgreen: ,a renzo e svegliate,stiamo nel 2007,lo fa anche la mia carriola del 99 sta cosa:mrgreen: :wink:

    scherzi a parte,molte cose sono inutili,ma purtroppo siamo abbituati così,sfido chiunque di voi a prendersi n'auto americana e non rimpiangere un pò la cura dei marchi europei.
     
  18. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    A molti interessa la sostanza, gliene frega meno di zero dei materiali vari.
     
  19. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    la twingo non lo faceva....

    la BMW manco ce l'aveva er tergi post.....

    ah....già, dimenticavo

    La twingo era del 1998

    La BMW del 1994

    La Polo della mia ex del 1991...


    SCUSAAAATE....SONG'ANTIQUAT'...ASSAJE!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  20. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

    io ti posso parlare per esperienza personale.
    Mio padre aveva un grand cherokee,ultimo modello,ti posso assicurare partendo dai lamierati che molti non combaciavano bene,la vernicie aveva parecchie imperfezioni,gli interni,altro che sufficienti,peggio dei peggio,ti parlo di qualità delle plastiche e assemblaggio.

    Io dal canto mio sono un pò favorevole a questo modo di costruire americano,però c'è anche da dire che un'auto del genere difficilmente potrà arrivare in buon stato dopo 6-7 anni di utilizzo.

    Purtroppo noi europei siamo abbituati ad uno standard qualitativo differente da quello americano,e questo di nota in tutto,anche dalle donne:wink:
     

Condividi questa Pagina