Dipende....è un 3.500 V6, gira molto basso. Il cambio è un automatico 4 rapporti con convertitore di coppia e frizione. In autostrada ai 130 sta a 1800 giri, come consumi sugli 8 lt/100km Come consumo medio faccio gli 11,5 lt /100 km, in città i 13 lt/100km
Io infatti avrei voluto prendere l'Hemi, ma non il 5.7 ma il 6.1 Pensa che si trova a dei prezzi abbordabilissimi....il problema sono: 1- il bollo 2- l'assicurazione Del resto non mi preoccupo, ma con questi due problemi qui sopra, non me la posso permettere.
Ah però, messi bene! La Magnum mi piace veramente tanto, però tra le due preferisco la mia per il semplice fatto che gli interni della Magnum son veramente spogli... però se deve essere Magnum, che sia SRT! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti molto bella!! Sono in procinto di prenderne una anch'io... ...a proposito come si è messi a livello di costo dei tagliandi?
Bene bene....hai già in mente cosa prendere? Personalmente, ancora non ho mai tagliandato...ma so che i ricambi hanno dei costi un pò strani, tipo il paraurti 150 €, che è poco, e l'ugello lavavetri 80 €....giusto per farti un esempio....
Dovebbre prenderla mio padre per lavoro... ...però non so ancora se è orientato sul benzina o il diesel... ...ero curioso di sapere un po' come si comportava a livello di materiali, scricchiolii e affidabilità :wink: Grazie mille delle dritte... ...caspita 150€ per il paraurti è pochissimo... ...come è abbastanza elevato il costo di 80€ dell'ugello lavavetri Sti americani so' pazzzi!!
Dovrebbe avere problemi all'elettronica ed agli assemblaggi.Come costi dei tagliandi non è tanto esosa, eppoi Chrysler ormai è entrata anche nei service Fiat.
Mah devo dirti, da quel che sto vedendo è molto solida. La qualità delle plastiche non è un granchè, ma non veniamo a fare paragoni con BMW et simili...che basta vedere la scadente qualità che usano per i volanti e le maniglie porta, interne, che dopo qualche anno svaniscono.... La mia ha 50.000 km, basta fare una ricerca su autoscout, in Germania se ne trovano con quasi 400.000 km e le vendono ancora. E' piena di elettronica, vero, ma almeno funziona. Voglio attivare il lampeggio indicatori? Le luci all'apertura? Memorizzare le posizioni di sedile / volante / pedaliera? Degli specchietti? Etc etc etc...non devo mica andare in concessionaria, lo faccio dal mio computer di bordo. Da quel che ho sentito anche in giro, soprattutto sul forum americano, nessun problema grave a livello di elettronica, se non per esempio il flickering sullo xeno destro. Poi la qualità dei pannelli non è un granchè, la plancia invece soddisfa. Ma non si sente alcun scricchiolio. Poi non mi devo preoccupare di lamelle, rotture cambio o altro. Non è polemica la mia, ho avuto 3 bmw. Ma posso sinceramente dirvi che qui non si paga il marchio, ma la sostanza è tanta, e la scena idem. Un esempio...spacchi il cambio? Bene, programma di emergenza, resta un rapporto abilitato, il secondo, che ti permette comunque di camminare. Sempre se dovesse rompersi. Poi io parlo per il mio benzina, i diesel sono made in Mercedes, sia motore che cambio.
Grazie mille! Ottime notizie! :wink: Mi interessava soprattutto a livello di solidità generale e da come ne parli sembra postiva sotto questi termini
Ti sei già tolto l' X5?!?!?!? Come mai? Se posso chiederlo, è pura curiosità, non per farmi gli affari tuoi, ma sembravi abbastanza soddisfatto!
M3, se hai altre domande chiedi pure.. Jacky, si ero soddisfatto, ma alla fine ho preferito prendere un auto più recente...poi la 300C mi é sempre piaciuta..
Di nulla... Anzi se vuoi venire a fare un giro sul forum, visto che l'ho aperto da una settimana... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />