Ciao a tutti sapete dove si puo' acquistare la chrome line escludendo le conce bmw in qualche sito crucco?? grazie!!
Pagato 345 € il kit (completo anche del doppio rene cromato) all' officina autorizzata Procar di Misterbianco.
Azz pagato piu' su saleafter che in conce?? vabbè lo prenderò anch'io in bmw allora...in effetti son tantini ma la macchina cambia..sono poi in procinto di acquisto dei 162 da 18 e ciliegina sulla torta una bella mappa ad hoc..poi se trovassi anche il bracciolo regolabile ad un prezzo onesto sarei proprio a posto!!
Ma scusate, parliamo della Chrome Line per i vetri? Ero rimasto ad un costo proibitivo di 800 e rotti euro perchè c'erano da cambiare i vetri dietro. Com'è sta storia?
e in più per montare la parte sotto bisogna smontare i vetri... piuttosto fai verniciare la parte superiore in tinta alla carrozzeria (come ho fatto io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
i vetri dietro si cambiano solamente sul touring (inoltre possono sorgere dei problemi sulla tenuta delle guarnizioni una volta effettuate le modifiche), per la E90 invece è una modifica fattibile anche con le proprie mani senza bisogno di andare dal carrozziere.