Ragazzi ieri sera un mio amico mi ha detto di aver visto in un parcheggio una 1er 5 porte con la chrome line... Si si... so cosa state pensando, che si era fumato una canna, infatti anche io per prima cosa l'ho mandato a cag...re, ma mi ha detto che proprio perchè era una 5 porte si è fermato ed è andato a vederla da vicino... Non so che pensare... dite che sia possibile... magari deve ancora uscire come optional come i nuovi black line... è l'unica motivazione logica che riesco a trovare. Qualcuno di voi ne sa qualcosa....??? Speriamo sia possibile ...
a dire il vero anche io ho visto una 5p nera con la chrome line... però non saprei dirti se è una cosa aftermarket o artigianale...
magari se l'e' fatta fare dal suo carrozziere....non penso che il tuo amico fosse cosi fumato da non vedere 5 porte
io non sapevo nulla...xò ci farei la shadow facendo dare il lucido sul nero... Luigi i black x la nostra ci sono!!! curiosa qui www.salesafter.de
Thanks:wink: , cmq questo mio amico l'ha vista per Novara... Forza, a caccia del 5 porte con chrome line...