Ciao a tutti! Non ho trovato notizie relative a riguardo da nessuna parte, e so che sino a qualche mese fa in BMW nei ricambi originali non era presente la chrome lina x la F20. Qualcuno di voi sa se è possibile montarla?
Ciao Davids la chrome line mi sembra sia possibile montarla solo sulla 3 porte sulla 5 si monta la shadow line che sarebbero le modanature nero lucido
Ciao Alecs, dunque non le faranno neanche altri marchi di componenti perchè non si può montare? la shadow è solo sui montanti degli sportelli giusto? o fa tutto il contorno finestrini? io vorrei quella cromata
Come ti hanno scritto è solo per la 3 porte... La shadow line è sui montanti, compreso quello piccolino dei finestrini posteriori, e tutta la parte dove è montato lo specchietto... Qui vedi la differenza del disegno dalla 5 porte http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=784989 La 3 porte non ha il montate sulle portiere, quindi la chrome line è fissata sulla carrozzeria nella parte superiore, mentre sulla 5 dovresti togliere tutta la parte in gomma, e non so se sia un lavoro fattibile...
La trovo un po' troppo evidente, soprattutto sul nero, fosse qualche mm in meno sarebbe meno... permettetimi, pacchiana IMHO
Mah a me non dispiace, anzi la rende elegante ma come dite voi è un lavoro impossibile da realizzare post vendita.