Buongiorno Serie 1 F20 dove acquistare la chrome line esterna preferibilmente originale? E' in grado un qualsiasi carrozziere di montarle? Meglio chiedere direttamente BMW? Prezzi? Grazie per i consigli
Prova su leebman24 o su salesafter, magari consultando prima realoem in modo da ricavare il categorico, anche se hanno normalmente optionals (non so ricambi del genere); anche tramite concessionaria, se ti trattano bene puoi spuntare quasi le stesse cifre. Un carrozziere dovrebbe essere in grado, fa parte del suo lavoro. Ma perché cromata? Fa venire le bolle e l’allergia il cromo
Ciao guru77 ti ringrazio per i siti e le informazioni proverò a cercare come mi consigli. Ho visto la chrome line su una f20 nera e a mio parere ci stava molto bene. Ho preso una pronta consegna nera e volevo farla mettere.
Di nulla, figurati. Giustamente tutti i gusti non sono uguali, i miei li ho modificati nel tempo, infatti l’audi aveva tanto di quel cromo addosso che viveva di luce propria , ora lo trovo un po’ anacronistico e non mi piace più tanto.