Salve ragazzi Se qualcuno le vende o me le trova su ebay, vorrei acquistare la chrome line esterna per il touring E46. In attesa di info. Thanks
Domani provo ad andare sul forum della BMW in germania e su Motor-Talk forse riescono a dirmi qualcosa
Magari si scopre qualche trucchetto tipo super adesivo cromato da plasmare anche sulla E91..... LA VOLGIO ANCHE IO STA BENEDETTA CHROME LINE
Beh ........... proverò a fare altre ricerche........ vorrei metterla questa benedetta chrome line......... ma non voglio dare 600 € alla BMW Grazie per la ricerca :wink:
Pe la E46 600€te pensa che a me per la E91 hanno sparato molto più alto.. circa 1000€ montata Ma son pazzi??
E te pensa che il venditore a anche aggiunto che si dovrebbe coambiare anche il "finestrino" posteriore
Forse risolto il problema per le E36/E46..... DIco forse perche non si comprende bene se e solo la parte posteriore oppure anche la parte superiore... Comunque ho spedito una mail per avere informazioni sulla E91... Opss... Vi posto il link da Ebay.. Questo e Austriaco FORSE FORSE
Domani proveró sul forum BMW-Treff sempr in germania...vediamo cosa mi dicono lí. sarebbe ottimo trovarle su ebay e fare una acquisto in piú persone
Ragazzi, anche sul forum della BMW in germania hanno problemi. L'unica cosa che sono riuscito a trovare su ebay è il nastro adesivo che si applica. SE volete vi metto il link.
Però non credevo fosse così complicato anche in germania. Avevo pensato anche alla soluzione del nastro adesivo....... ma a dire il vero dovrei vedere come.....sta ....... a me sembra una cosa "posticcia"