Ciao signori, dopo svariate ricerche sono convinto che spendere 1000 euro per avere la cromatura intorno ai vetri sia quasi una follia... allora mi è saltata in mente una cosa :-) In internet si vedono foto e video di finte cromature fatte con wrapping.. che, almeno su youtube, sembrano belle e reali. La domanda è, voi che ne dite? se smonto la mia che è nera, e la faccio fare al wrappatore? Come verrà??
Io l'ho satinata e l'ho fatta pellicolare in nero, oramai sono 5 anni che sono su e non hanno alcun problema. Trovare chi fa cambio penso sia facile, il problema è che smontarle è un pò delicata come cosa e si rischia di piegarle. Per wrapparla non serve smontarla, con 180/200 euro ti fanno il lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok grazie... ma esiste la pellicola cromata? in modo che sembri come l originale? Cioè sulla baya è pieno ma come decidere?
No il lavoro lo farà o il carrozziere o semmai un wrappatore qui di zona, anni fa mi mise le pellicole nere...
Allora mi sa che fai prima a sentire per la pellicola così ti trova la migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />