Chrome line E34: come rinnovarli? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chrome line E34: come rinnovarli?

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Past_83, 24 Gennaio 2013.

1. Past_83

Past_83 Aspirante Pilota

2
    0
    18 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 520 i E34
    Ciao a tutti, la mia bellissima E34 (acquisto di quest'anno! :biggrin:) ha un piccolo problemino. Quella che credo sia una sorta di "pellicola protettiva" delle chrome line interne, ha cominciato a crepare in tutte e 4 le portiere. In quelle anteriori, in pariticolare, si sta proprio "scrostando". Sapete se c'è un modo per risolvere il problema? Ci sono prodotti che permettono di togliere definitivamente quella "pellicola"? Ed esistono prodotti protettivi, qualora si potesse togliere?

Ulteriore problema...ho fatto una cazzata con la cera!!! ](*,) ...per sbaglio ne ho passata appena proprio sopra le chrome line esterne e mi si sono, in parte, opacizzate. Anche qui...come posso fare?

Mi fareste un piacerone se mi svelaste qualche trucchetto...ci soffro troppo ogni mattina a vederla così poco luccicante!

P.S: appena esce il sole faccio alcune foto e ve la fo vedere! Ho comprato una macchina di vent'anni che ha un motore "imbarazzante"! Ci si può mangiare sopra XD

(Spero di aver azzeccato la sezione corretta!)

Condividi questa Pagina