Chroma line su Coupè Misticblau | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chroma line su Coupè Misticblau

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gerazzo, 16 Giugno 2004.

  1. Gerazzo

    Gerazzo Collaudatore

    303
    0
    21 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    qualcuno ha qualche foto di una Coupè Misticblau con maniglie e listelli paracolpi cromati?

    vorrei montarli sulla mia ma per sicurezza vorrei vedere prima come ci stanno.

    Grazie
     
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    info

    Complimenti, molto bello il tuo coupè (anche se come cerchi legati al pacchetto MII preferisco quelli da 17'', standard in Italia).

    Volevo farti una domanda; ho visto che hai acquistato l'auto con l'importazione parallela (in alcune foto ha ancora la targa tedesca): come ti sei trovato?

    Lo hai fatto presso l'aurelia motori di Viareggio? Quanto hai risparmiato rispetto al listino nuovo? Hai problemi a farti valere la garanzia presso la rete ufficiale BMW Italia?

    :eek:
     
  3. Gerazzo

    Gerazzo Collaudatore

    303
    0
    21 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Re: info


    Si l'ho presa all'Aurelia Motori di Viareggio. Auto a listino da 51k (la lista degli optionals che ho su la trovi nella sezione "le vostre auto") pagata 43 tutto incluso.
    Aveva 5 mesi e 6000 km.
    Auto da esposizione in un conce tedesco. PERFETTA
    ancora con le pellicole protettive!

    La garanzia é ormai europea! 2 anni.
    Nessun problema in garanzia mi hanno giá sostituito amplificatore e frizione senza batter ciglio.

    Compriamo da Aurelia M. da anni e quindi ci trattano bene. Anche la mia ex 530d fu importata, e la classe S320 di mio padre.
    Tutte auto con pochi Km pochi mesi di vita. praticamente nuove!

    Ciao
     

Condividi questa Pagina