Chris Bangle : ai posteri l'ardua sentenza? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Chris Bangle : ai posteri l'ardua sentenza?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Axel, 30 Gennaio 2007.

1. belfagor

belfagor Secondo Pilota

545
    2
    2 Febbraio 2005
    BMW X3 S18d xline (F25)
    io trovo il nuovo stile perfetto...equilibrato..con un'idea di movimento nelle forme..armonioso...a parte il baule della serie 7.brrr

2. Pupazzo

Pupazzo Kartista

181
    2
    17 Febbraio 2007
    Z4 coupe' M
    Con tutte le auto, almeno questo succede a me, quando esce il modello nuovo sono sempre scettico e mi ci vuole un po di tempo ad abituarmi alle linee..
    Ciò non accade nel 100% dei casi ma nel 80% si , faccio qualche esempio per capirsi meglio:

Porsche: ogni volta che esce una 911 nuova, per almeno sei mesi rimango dell'opinione che la precedente sia meglio, poi studiandola meglio cambio idea e aspetto con ansia i successivi 4 anni per vedere la successiva e cercare di immaginare dove possono migliorarla,cosa possono cambiare.. dopo 40 anni di evoluzioni :eek:

Audi: impiego tanto tempo ogni volta a digerire l'evoluzione delle A4 e A6, ma le A3 e sopratutto la A8 mi sono piaciute subito

Mercedes: se ne vedono talmente tante di serie "E" che sono disorientato nel carpire i restyling ma le sportive mi sono piaciute sempre subito.

Ma torniamo a Bangle e alla BMW:

La "5" mi piace da morire, ed è stato subito cosi...
    La "7", scusate il termine, la trovo un calcio nelle p.... con quel posteriore poi.. se dovessi comprare un'ammiraglia è almeno al 4° dopo Audi, Maserati, Mercedes
    La "3"...coupè molto bella ma un pò "anonima", preferivo la E46; la quattro porte, non vogliateme, ma ha quel posteriore che proprio non mi piace, da subito mi ricordava la Nissan Primera ](*,) .
    La "6" CI VOLEVA Ca...!! Un bel coupè/cabrio così che provasse a dar noia alle sportive nella fascia 85000/100000
    E poi giungiamo alla "Z4"..:razz: bellissima... ma è con la coupè che ha calato l'asso ed infatti l'ho ordinata :cool:

MINI:
    L'ho amata subito e l'ho fatta mia... ora penso che l'abbiano appesantita nella linea con quei fari rialzati..dentro poi il grande tachimetro al centro a mio avviso è diventato troppo grande..le lucine che cambiano colore modello discoteca sono un pò troppo; cosi come pure i comandi dell'aria stilizzati con il logo e la consolle centrale la fanno sembrare un giocattolino; la preferisco come è ora, sbrazzina ma ordinata al suo interno..

3. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    GrandePunto1.2
    quoto quanto detto su serie7,serie6 e z4...aggiungerei che pure la serie1 non è il massimo dal mio punto di vista...al 3°posto dopo A3 e Golf.
    per quanto riguarda la serie3,sono convinto anche io che sia MOLTO anonima,con 1 posteriore che non vale nemmeno la metà del frontale aggressivo...la e46 resta secondo me più bella ma le nuove l'hanno fatta invecchiare molto come linea...tranne forse la coupè...

4. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    GrandePunto1.2
    sono d'accordo ma pure nell'allestimento base aveva un fascino tutto suo,che la rendeva diversa dalle altre...le e9x sono si belle ma meno affascinanti,e senza 6-7000Euro di optionals sono addirittura banali...penso che così non vada molto bene....anche se comunque è innegabile il successo che ottiene (forse più per il blasone del marchio che per le linee....)

Condividi questa Pagina