Ciao a tutti....ho finalmente ritirato la mia 218D luxury lunedi scorso...percorso gia quasi 1300 km con grande piacere e soddisfazione per l'acquisto....consumo medio da reste computer di viaggio e 1250 km circa 21 km per litro......a parte questa felice prefazione volevo condividere una funzione comoda che ho scoperto questa mattina. Magari gia la conoscete ma non si sa mai....in pratica mi sono accorto che tenendo premuto il tasto di chiusura del telecomando per piu di 2 secondi gli specchi si chiudono senza premere il tasto dello sportello. ciao a tutti
Ciao Oltre che gli specchi se tieni premuto il tasto si chiudono pure i finestrini,ho si aprono a seconda se è chiusa o aperta la macchina
Si certo....ma in teoria queste cose avrebbero dovuto dirtele al momento della consegna...mica per criticare, eh....solo così per dire...
E' scritto sul manuale... sai quante ti dovrebbero dire. Io ho fatto solo 1 domanda al venditore: dov'è collocata la batteria? Risposta: Boo.
a me aveva detto che la macchina si chiudeva solo con il telecomando, ma allora la funzione chiavi in tasca a cosa serve? gli ho chiesto e lui ad aprire la macchina! ma quando mai per chiuderla basta appoggiare il dito dove ci sono le righette sulla maniglia..... ma secondo me dovrebbero essere più preparati..
Il mio, quando me l'ha consegnata, ha aperto il cofano e mi ha detto che la batteria è "nascosta" e inaccessibile...se non dall'officina quando sarà il momento di cambiarla...E poi mi ha mostrato il polo positivo protetto dal tappo rosso, per la carica della batteria o l'avviamento motore con cavetti...
La batteria è sotto il cofano motore a dex. dietro la paratia isolante tra il motore e la paratia in acciaio dell'abitacolo nel vano dove c'è l'ABS/ESP - Gruppo Ventilazione - Servofreno . Per vederla bisogna togliere la guarnizione del bano motore e alzare la parte in plastica sotto i tergicristalli oppure abbassandosi sulla parte six. - - - - - aggiornamento post - - - - - Per curiosità puoi leggere la risposta sopra.