Ciao, ho letto un pochettino il manuale, ma sinceramente non ho ben capito se è possibile e come fare a chiude gli specchietti esterni, una volta sceso dall'auto premendo i tasti della chiave. Vi ringrazio in anticipo se riuscirete ad "illuminarmi" su questa cosa.
Hai provato a tenere premuto il pulsante di chiusura per qualche secondo? Sulla mia X3 cosi facendo si chiudono gli specchietti e si alzano tutti i finestrini, se invece lo fai all'apertura si abbassano i finestrini.
se hai gli specchi ripiegatili elettricamente, credo proprio di si su X2, anziché semplice pressione devi tenere premuto il tasto chiusura per alcuni secondi
poi eventualmente con codifica li puoi far richiudere anche con semplice pressione anziché dover tenuto premuto per più secondi il tasto
ci ho provato, ma si chiudono solo i finestrini. Probabilmente bisogna riprogrammare il profilo guidatore con la chiave.
non so se è optional Altrimenti lo devi far fare a chi smanetta Io per la Mini di mia moglie ho fatto “sbloccare” cb e chiusura finestrini pigiando la chiave