Chiusura senza antifurto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Chiusura senza antifurto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da drosso, 8 Giugno 2009.

1. drosso

drosso Kartista

111
    0
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 320d rest
    Ciao, ho ritirato (finalmente) da pochi giorni la mia nuova 320d Touring (a brevissimo le foto, ve lo prometto!) e ho una domanda farvi: è possibile chiudere l'auto senza far partire l'antifurto volumetrico ? La mia macchina è in box, la chiudo per prudenza ma l'antifurto è veramente troppo, anche perchè non vorrei che, restando l'auto ferma per più giorni, finisse per scaricarmi la batteria.
    Ho provato a leggere i vari post sull'argomento e anche a leggere il manuale, ma non ho trovato nulla che chiarisca (o forse non l'ho capito io) se è possibile chiudere l'auto senza che si inserisca automaticamente l'antifurto.
    Qualcuno può illuminarmi ?
    Grazie

2. Herr Franz

Herr Franz Aspirante Pilota

26
    0
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    E90 MY09
    Si, leggi bene il manuale e troverai il modo. Mi sembra si debba premere il pulsante di chiusura 2 volte o qualcosa del genere, il lampeggio del led sullo specchio segnala l'operazione.

Comunque il problema del consumo della batteria è assolutamente inesistente (a meno che non la lasci ferma mesi e mesi). #-o

ciao
    f

3. --manzo--

--manzo-- Kartista

72
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    E90 ATTIVA
    Premere 2 volte consecutiveil tasto con il simbolino dell'elica, così facendo si chiudono le portiere ma non si inseriscel'allarme.
    vedere su manuale a pagina 31-32.

4. Attabus

Attabus Primo Pilota

1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    non farti problemi, il led dell' antifurto ha un assorbimento molto basso, la mia l'ho lasciata ferma un mese causa viaggio all' estero e si è aperta e avviata come nulla fosse. quindi ti posso assicurare che non influisce significativamente sulla carica della batteria.

5. drosso

drosso Kartista

111
    0
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 320d rest
    OK, grazie a tutti: stasera provo.
    Ciao

Condividi questa Pagina