BMW Serie 1 F20/F21 - Chiusura rete 3G e modulo telematico F21 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Chiusura rete 3G e modulo telematico F21

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da desibros, 8 Febbraio 2023.

  1. desibros

    desibros Aspirante Pilota

    26
    4
    13 Febbraio 2020
    cuneo
    Reputazione:
    0
    120d xdrive
    Salve a tutti, chi come me è rimasto senza le info del traffico e gli altri servizi legati alla chiusura della rete 3G? Esiste il modo di upgradare il modulo telematico?
    Grazie
     
  2. Silvio

    Silvio Collaudatore

    413
    56
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    22.435.464
    118d Msport F20
    Seguo interessato dalla curiosità....
     
    A desibros piace questo elemento.
  3. desibros

    desibros Aspirante Pilota

    26
    4
    13 Febbraio 2020
    cuneo
    Reputazione:
    0
    120d xdrive
    Su un forum estero ho trovato qualcosa, ma molto nebuloso, a proposito della sostituzione del modulo con recodifica e registrazione del nuovo imei tramite rete ufficiale BMW.
     
  4. pegasus_fantasy

    pegasus_fantasy Kartista

    249
    199
    22 Ottobre 2018
    In a Galaxy Far Far Away
    Reputazione:
    94.248.899
    BMW 530d xDrive M-Sport
    Io ho post installato un modulo che mi permettesse di avere android auto\carplay risparmiandomi tutta la solfa dell'update delle mappe, dell'aggiunta degli autovelox etc. L'update non ha necessitato di nessuna ricodifica dell'auto, se volessi tornare alla configurazione originale mi basta semplicemente scollegare dei cavi. Aggiungici la maggiore integrazione con spotify, what's up e teams. Il tutto con una spesa che si è aggirata sui 400€ (incluso l'aiuto di un elettrauto per il montaggio della videocamera anteriore).
     
  5. desibros

    desibros Aspirante Pilota

    26
    4
    13 Febbraio 2020
    cuneo
    Reputazione:
    0
    120d xdrive
    Lascerei il sistema originale in quanto ho già fatto delle modifiche per prelevare l'audio digitale.
     

Condividi questa Pagina