salve a tutti,ho cercato da tutte le parti ma non trovando risposte vi scrivo il problema.la macchina col telecomando non chiude più,,apre le portiere apre anche il baule ma non chiude. con il tasto all'interno tutto ok. ho fatto la codifica chiave che è andata a buon fine(la macchina si chiude e si riapre),ho smontato la centralina per controllare i relè e sembrano buoni(controllati da un elettrotecnico)volevo sapere secondo voi se poteva essere l'antenna ricevente e anche dove si trova,ho letto da qualche parte che si trova nel montante sx del lunotto. grazie a tutti
mi sono espresso male....chiude e apre nella procedura di codifica chiave ma il difetto rimane cioè fa tutto tranne chiudere dal telecomando quindi non attivando l'allarme.
ma allora il problema penso sia sulla chiave...ad ogni modo mi pare che l'antenna sia proprio sul vetro posteriore.. ti consiglio tuttavia di rifare la procedura e provare con l'altra chiave
Leggendo nel forum qualcuno da la colpa alla batteria un po'scarica.pero'perche nella codifica funziona?ho intenzione di aprirla e farla controllare.l'altra chiave persa e per di piu' questa e la nuova presa 2 anni fa'perche l'altra non andava piu'
nessuno mi aiuta????? cmq su youtube ( )ho trovato questo video che fa capire come controllare e sostituire i relè incriminati.Spero possa servire a qualcun'altro.utile anche per controllare i relè prima di acquistare i nuovi.