BMW Serie 3 E46 - Chiusura one touch su coupé | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 Chiusura one touch su coupé

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da _Luca_, 5 Ottobre 2019.

  1. _Luca_

    _Luca_ Aspirante Pilota

    10
    2
    7 Settembre 2019
    Stra
    Reputazione:
    0
    E46 328Ci
    Salve,
    ho letto diversi post/forum riguardo una modifica software e fisica per abilitare la chiusura one touch dei finestrini posteriori su coupé. Io ho un 328Ci del 2000 e i moduli dei pulsanti dei finestrini sono differenti da quelli che ho visto in rete, hanno una scheda elettronica all'interno. Si può effetturare lo stesso la modifica oppire devo per forza sostiuire i moduli?
    Allego delle foto.
    Grazie.
     

    Files Allegati:

  2. wewwo

    wewwo

    20.722
    3.311
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @_Luca_ :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. mrwolf

    mrwolf Aspirante Pilota

    38
    13
    8 Giugno 2011
    Perugia
    Reputazione:
    10
    320 i cabrio
    Luca la modifica si fa via software io uso ncs expert o ncs for dummies, se li conosci ti dico quali sono le centraline da programmare altrimenti fai come tutti noi investi qualche buona notte scricati i programmi traducili e poi ne riparliamo ;)
     
  4. _Luca_

    _Luca_ Aspirante Pilota

    10
    2
    7 Settembre 2019
    Stra
    Reputazione:
    0
    E46 328Ci
    Ciao, uso già NCS Expert però ho letto online che bisogna fare una modifica fisica ai pulsanti però questi devono essere post 2000 se no non può essere effettuata, sbaglio?
     
  5. mrwolf

    mrwolf Aspirante Pilota

    38
    13
    8 Giugno 2011
    Perugia
    Reputazione:
    10
    320 i cabrio
    Mi hai fatto sorgere un dubbio ma una domanda se quelli anteriori si chiudono one touch perchè non ne colleghi uno anche manualmente con due fili e verifichi?
     
  6. _Luca_

    _Luca_ Aspirante Pilota

    10
    2
    7 Settembre 2019
    Stra
    Reputazione:
    0
    E46 328Ci
    Da quel che so i pulsanti prima del 2000 per sicurezza non hanno il One touch. Anche i pulsanti post 2000 non lo hanno ma basta togliere un fermo di plastica e funzionano. In teoria basterebbe comprare dei pulsanti post 2000 e si risolve tutto .
     
  7. mrwolf

    mrwolf Aspirante Pilota

    38
    13
    8 Giugno 2011
    Perugia
    Reputazione:
    10
    320 i cabrio
    io ho la ,macchina del 2001 quindi mi è bastato configurarli e funzionano ora però non so se non mi sono spiegato bene , ti chiedevo i tuoi anteriori si chiudono con one touch? se si smontane uno mettilo dietro se la connessione non è uguale attacca due fili al volo e vedi se funziona. faccio questa domanda perchè tu chiedevi consigli solo per il posteriore quindi per esclusione mi son detto quelli anteriori funzionano. se quelli ant. funzionano nel posteriore allora necessiti della modifica o vai su uno sfascio e con 20 euro li prendi ;)
     
  8. _Luca_

    _Luca_ Aspirante Pilota

    10
    2
    7 Settembre 2019
    Stra
    Reputazione:
    0
    E46 328Ci
    Ma sul coupé i pulsanti finestrini sono due moduli soltanto anteriore e posteriore fanno parte dello stesso modulo .
     

    Files Allegati:

  9. mrwolf

    mrwolf Aspirante Pilota

    38
    13
    8 Giugno 2011
    Perugia
    Reputazione:
    10
    320 i cabrio

Condividi questa Pagina