l`altro giorno o portato lamia 330cd in garage perche avevo un problema con la chiave perche a volte nn si apriva e mi anno cambiato mi anno detto un modulo ..... pero adesso la macchina si apre e chiude ma quando si chiude le frecce nn lampeggiano piu come prima che faccio vado giu e gli do fuoco all`officina??? datemi un consiglio grazie!!!!!
DEVI SOLAMENTE RITORNARE ALLA BMW E FARTI ATTIVARE L OPZIONE DELLE FRECCE CHE LAMPEGGIANO QUANDO DAI IL COMANDO DI CHIUSURA. e' UN OPERAZIONE DI UN MINUTO.
è possibile farsi attivare anche un cicalino ??? quando noleggiai la macchina a los angeles era una cosa molto simpatica, ovvero se aprivi l'auto sentivi bip-bip se la chiudevi un bip solo.. o viceversa
l'allesstimento americano è un pò diverso da quello europeo, comunque per sentire quel cicalino dovresti ocmpare un simulatore e quando chiudi l'impulso ti fà sentire anche il bip
Credo che il cicalino bmw non lo monti più per problemi di rumore. COsì mi dissero quando prendemmo il 320futura con antifurto; magari è una ciozza.
Su eBay è pieno di kit antifurto "fast and furious", di solito lo chiamano così quello che fa il doppio bip. Bisognerebbe adattare il cicalino, anche perchè a sentire chi l'ha comprato il sistema non è che uno scadente made in china.