sono un felice possessore di E39 530 touring Mpack...... In fase di chiusura dell auro con telecomando, nn c'è nessun segnale che mi avverta della chiusura, idem per l'apertura, del tipo (accensione dei fari, lampeggio delle 4 frecce) ho chiesto al servizio BMW vicino me e per risposta mi ha detto: Se nn sei sicuro di aver chiuso l'auto con il telecomando, usa la chiave!!!!". Mentre sul libretto uso e manutenzione, stà scritto che è possibile personalizzare la chiusura con avvertimenti. Qualcuno ha qualche info in più?????
si i "tappini delle porte" salgono e scendono..... vorrei solo una segnalazione.... tipo lampeggio delle frecce quando chiudo (es. Mecedes in chiusura 3 lampeggi -- in apertura un lampeggio lungo)..... oppure qual unque segnale..... a volte il dubbio di nn aver chiuso c'è........
E' lo stesso dubbio che ho sempre avuto con la 320d.... Come al solito scrivono una cosa ed in pratica non si capisce bene cosa si ha tra le mani....
credo sia possibile programmarlo in conce...anche l'X5 che avevo faceva così...in conce l'hanno sistemato...
Re: chiusura centralizzata Anche sulla mia chiudi, ma nessun segno di avvertimento. Infatti per essere tranquillo premo il tasto sempre 2-3volte.
Re: chiusura centralizzata Sia sulla E39 sia sulla E46 queste cose sono programmabili ma solo in concessionaria... sulla E60 invece sono programmabili tramite Idrive Unica controindicazione: per programmarle ci vuole un po' di tempo quindi fallo al primo tagliando o la prima volta che devi lasciare la macchina in conce per un po'
Re: chiusura centralizzata Torni in concessionaria, prendi per un orecchio quello che ti ha detto di chiuderla con la chiave e gli dici di andare ad aggiustare biciclette e di stare attento a non romperle!!!!! A parte gli scherzi, puoi farti programmare tutta una serie di parametri dell'auto tra cui il lampeggio quando la chiudi, ma solo per la chiusura, non per l'apertura (a meno che tu non abbia l'antifurto DWA). Ti puoi far stampare l'elenco delle funzioni programmabili (CAR & KEY MEMORY) scegli quelle che ti aggradano e te le fai modificare (costo una trentina di euri circa).
Ringrazio per la risposta...... mi sa che ci ritorno dal conce... o meglio officina autorizzata CALZONI (già nn capisco perchè nn sia diventato concessionario, è l'unica per un bacino di 60.000 persone), e lo obbligo a farmi la modifica...... A parte dal conce, dove posso trovare l'elenco delle modifiche??
Ho una 530 d e39 touring mod silver ...io non vedo traccia di sensori volumetrici interni, il venditore mi disse che l'allarme c'è: sapete mica di che tipo può essere e come funge e da cosa si vede? :question: è grave che io non lo sappia..ma non ho voglia di sbattermi sull'enorme libro di istruzioni!