Ciao ragazzi, ieri sera dopo una serata con amici vado a riprendere l'auto, e sorpresa: la apro con il telecomando e si apre tutto tranne la porta del guidatore, poi parto e la chiusura automatica chiude solo gli altri 3 sportelli e il bagagliaio... mi fermo spengo l'auto e provo a chiuderla ma niente, sempre lo stesso problema.. chiudo la macchina e la apro con la chiave e tutto funziona perfettamente..non riesco a capire.. ho già controllato i fusibili 2,56,57,63 e sono tutti buoni(56,57 gia sostituiti con fusibili di amperaggio più alto) ho provato a staccare il negativo della batteria per 5 min ma niente, sempre lo stesso problema non riesco a capire
Ciao, si porto la macchina martedì in officina, c'è da sostituire la serratura lato guida, costo 46 € + iva + manodopera, hai lo stesso problema?
...non proprio pero' la mia non chiude con il telecomando (a volte) e mi interessavo agli altri problemi riscontrati in area chiusura centralizzata!
a me oggi è capitato che la porta posteriore dx non si apre più... ho provato diverse volte ad aprire e chiudere, accendere spegnere, manualmente con la chiave ma niente... Qualcuno sa aiutarmi?
Buongiorno, riesumo questo post, io ho il problema simile, Con la chiave apro e chiudo tutte le porte. Con il telecomando oppure il pulsante interno, chiudo tutte le porte e apro le porte tranne la mia lato guidatore. Può essere un problema alla portiera o di livello fusibile? Grazie.
Grazie! Ho risolto con 12€ su Amazon! Ho cambiato il pezzo nero sopra la rotella bianca!ora funziona da dio! Grazie!
Salve, ho lo stesso problema su serie 4...a che pezzo ti riferisci? Vorrei evitare di dover sostituire tutta la serratura. Grazie !
Il post che hai citato è stato messo 16 mesi orsono e lui l'ultima volta è stato visto a gennaio su questo forum dubito ti risponda
Gentile utente @Ceskyz , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum