ragà...nn funziona + la chiusura centralizzata... dell'o sportello dx...quando chiudo sia con la chiave che con il pulsante...il lato destro nn da segni di vita... cosa devo fare??? :exclaim: :exclaim: :exclaim:
Mi sa che si è rotto/inceppato il meccanismo interno... Però x guardare, devi smontare il pannello porta. E fargli dare un okkio a tuo padre? :wink:
è stato un problema delle E36, quindi anche della Z, da cui deriva io l'ho risolto aprendo e chiudendo con la chiave la serratura dal lato passeggero ripetutamente poichè sembrava di natura elettronica e non meccanica, solo che è un problema del cazzo perchè te chiudi e uno sportello rimane aperto! prova in questo modo, poi riprova ad aprire e chiudere dal lato guida con la chiave per vedere che effetto fà
purtroppo....nn ha la serratura dal lato passeggero...cmq provo con la chiave..dal lato guida!!! nn sono propenso cmq ha smontare il pannello... vediamo...un po!!! sono incazzato nero!!!
Zstar io non vorrei essere pessimista, spero si sia solo rotto qualche gancio, se il fusibile della chiusura centralizzata non è saltato vuol dire che i motorini sono buoni ed il problema è la centralina carrozzeria che pilota quel motorino a non dare il segnale dunque non chiude, prova a smontare il pannello portiera e vedi se arriva tensione chiudendo e aprendo le portiere