chiusura centralizzata... fine puntata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

chiusura centralizzata... fine puntata

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da amalfi, 29 Ottobre 2006.

  1. amalfi

    amalfi Kartista

    176
    1
    30 Luglio 2004
    Reputazione:
    14
    318 i
    ... per chi ha seguito la vicenda della chiusura centralizzata che chiude sempre e apre una volta su 5 (sia con telecomando che con chiave) è stata emessa la sentenza: è da sostituire la centralina confort che comanda il tutto, posta sotto il vano portaoggetti lato passeggero.

    Morale: cambiare centralina solo presso BMW (occorre riprogrammarla con chiave)costo sui 400,00 euro](*,)

    C'è tra di Voi (a dire il vero sempre gentilissimi) che mi sa dire il costo del solo ricambio?
    La mia è è un e46 del 1999.

    Secondo il Vs parere vale la pena cercare la stessa centrallina come ricambio usato?

    Comincio a dubitare molto dell'affidabilità elettronica della mia auto: ho appena cambiato il sensore posto sotto il sedille dell'air bag la passeggero. Mi sto rompendo i...
     
  2. amalfi

    amalfi Kartista

    176
    1
    30 Luglio 2004
    Reputazione:
    14
    318 i
    ... per chi ha seguito la vicenda della chiusura centralizzata che chiude sempre e apre una volta su 5 (sia con telecomando che con chiave) è stata emessa la sentenza: è da sostituire la centralina confort che comanda il tutto, posta sotto il vano portaoggetti lato passeggero.

    Morale: cambiare centralina solo presso BMW (occorre riprogrammarla con chiave)costo sui 400,00 euro](*,)

    C'è tra di Voi (a dire il vero sempre gentilissimi) che mi sa dire il costo del solo ricambio?
    La mia è è un e46 del 1999.

    Secondo il Vs parere vale la pena cercare la stessa centrallina come ricambio usato?

    Comincio a dubitare molto dell'affidabilità elettronica della mia auto: ho appena cambiato il sensore posto sotto il sedille dell'air bag la passeggero. Mi sto rompendo i...[/quote]
     
  3. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    [/quote]
    beh quella del sensore é una vecchia storia difetto di tutte le bmw e di molte altre car,la mia 320 lo aveva.... il 330 che ho adesso non lo ha mai avuto:eek: booooooo chissa forse gli hanno proprio staccato la spia?:-k

    quello della chiusura mi é nuova... spperiamo bene...
     
  4. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    Puoi Darmi Lo schema completo dei pin o non e possibile
     
  5. Niem83

    Niem83 Collaudatore

    330
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv



    ma porca......
    ragazzi la mia ha preso questo virus!
    amalfi tu poi come hai risolto????
    grazie a tutti a presto
     

Condividi questa Pagina