... per chi ha seguito la vicenda della chiusura centralizzata che chiude sempre e apre una volta su 5 (sia con telecomando che con chiave) è stata emessa la sentenza: è da sostituire la centralina confort che comanda il tutto, posta sotto il vano portaoggetti lato passeggero. Morale: cambiare centralina solo presso BMW (occorre riprogrammarla con chiave)costo sui 400,00 euro C'è tra di Voi (a dire il vero sempre gentilissimi) che mi sa dire il costo del solo ricambio? La mia è è un e46 del 1999. Secondo il Vs parere vale la pena cercare la stessa centrallina come ricambio usato? Comincio a dubitare molto dell'affidabilità elettronica della mia auto: ho appena cambiato il sensore posto sotto il sedille dell'air bag la passeggero. Mi sto rompendo i...
... per chi ha seguito la vicenda della chiusura centralizzata che chiude sempre e apre una volta su 5 (sia con telecomando che con chiave) è stata emessa la sentenza: è da sostituire la centralina confort che comanda il tutto, posta sotto il vano portaoggetti lato passeggero. Morale: cambiare centralina solo presso BMW (occorre riprogrammarla con chiave)costo sui 400,00 euro C'è tra di Voi (a dire il vero sempre gentilissimi) che mi sa dire il costo del solo ricambio? La mia è è un e46 del 1999. Secondo il Vs parere vale la pena cercare la stessa centrallina come ricambio usato? Comincio a dubitare molto dell'affidabilità elettronica della mia auto: ho appena cambiato il sensore posto sotto il sedille dell'air bag la passeggero. Mi sto rompendo i...[/quote]
[/quote] beh quella del sensore é una vecchia storia difetto di tutte le bmw e di molte altre car,la mia 320 lo aveva.... il 330 che ho adesso non lo ha mai avuto booooooo chissa forse gli hanno proprio staccato la spia? quello della chiusura mi é nuova... spperiamo bene...
ma porca...... ragazzi la mia ha preso questo virus! amalfi tu poi come hai risolto???? grazie a tutti a presto