Marco non lo sò, fatto sta che ora non mi da più alcun problema Però posso dire che il difetto si presentava con temperature vicine o sotto lo 0°
Riprendo questa discussione perché la chiusura centralinizzata della mia bmw e34 (nonostante abbiamo cambiato tutti gli attuatori delle 4 chiusure) continua a non funzionare. Ho cercato il "finecorsa" ma non ho ancora capito dove si trova.... qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
Ma a casa se tutte le lampade non si accendono, le cambi tutte o controlli qualcos'altro? Spero che il lavoro non sia stato fatto da un professionista. L'e34 non ce l'ho più da 14 anni, ma se non sbaglio, come è stato scritto la serratura lato guida era la master mentre la centralina dovrebbe essere sotto al divano posteriore.
Scusami per il ritardo nel rispondere. Purtroppo il lavoro l'ha fatto fare mio padre ad un carrozziere che alla fine se ne è uscito con un "vada dall'elettrauto". So che gli ha riferito del 'finecorsa' ma non sapeva neanche di cosa si trattasse. Comunque appena posso apro il vano posteriore e cerco la centralina. Il problema della centralinizzata è il fatto che si chiude e si riapre automaticamente, come se ci fosse una portiera aperta. Grazie ancora per tutto.